Anche Eva Henger si lascia andare al periodo natalizio: sotto l’albero effusioni a gogo. Poi, in dolce compagnia, lancia l’iniziativa per tutti i suoi follower.
Gli scatti di Natale non mancheranno di certo. Questa è una pura realtà. Triste o non, questo sta a noi osservalo, se non giudicarlo. Ma sappiamo già che, specialmente sui social, con un Natale da passare interamente dentro casa le foto si “sprecheranno”. Almeno, negli scorsi anni, c’erano i parenti a tenerci compagnia. Facevamo a gara a chi la sparava più grossa, sempre con molta simpatia.
Quest’anno, invece, partiranno molte più iniziative da dentro le quattro mura domestiche. Con tanto di foto. Una di quelle che lancia l’iniziativa è sicuramente Eva Henger. La showgirl, nelle ultime ore, si è presentata sotto l’albero di Natale.
Non era da sola, ma in dolce compagnia e come sempre non ha mancato nel dire la sua per indurre i suoi follower a fare qualcosa di buono durante il periodo natalizio. Siano essi da soli, siano essi in dolce compagnia. Tutti dentro con Eva Henger.
Eva Henger sotto l’albero coinvolge tutti: iniziative a gogo pur di volersi bene
Visualizza questo post su Instagram
Si presenta così, con la figlia al suo fianco. Lo sguardo, della Henger madre ovviamente, è sempre seducente, attraente e aggressivo. Mai “sobria”, nemmeno durante il Natale. Ma si sa, con lei, il lato aggressivo è davvero assicurato.
Aggressivo ma anche dolce. Infatti, per Natale, dice a tutti i suoi follower di essere più comprensivi con i loro compagni o compagne. Per chi, invece, lo passerà da solo o sola, Eva ha soluzione: la preparazione di un buon tiramisù, che intanto mangia assieme alla figlia divertita al suo fianco.
Visualizza questo post su Instagram
Dalle effusione sotto l’albero, all’aggressività dello scatto da pantera, è davvero un attimo. La Henger dice che la fortuna non esiste. Qualche follower, invece, su questo tipo di immagina si concentra su un altro tipo di fortuna. Viva il Natale!