Claudia Ruggeri è già entrata nello spirito natalizio da tempo: nell’ultimo scatto di Instagram coccola proprio lui, ma i follower diventano gelosi in un istante.
A Natale puoi, recitava, o meglio iniziava, una storica pubblicità del nostro Paese. A Natale puoi essere più buono, più dolce, più tenero, ma anche più… E non aggiungiamo altro. Non c’è bisogno di aspettare il Natale per essere qualcosa. Ma il periodo, che piace molto agli italiani, è un buon pretesto per farsi vedere più teneri e coccolosi. Lo è sempre stato e forse lo sarà. Poi, di ciò che accade dopo, poco ci importa.
Chi si è mostrata coccolosa e tenera sotto il periodo è natalizio è anche Claudia Ruggeri. La miss del programma Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis con l’onnipresenza del “maestro” Luca Laurenti, è comparsa nuovamente sul profilo Instagram.
Questa volta si abbracciava teneramente e orgogliosamente a qualcuno a lei molto caro. I follower si sono spaccati a metà: c’è chi ha apprezzato tanta dolcezza e chi si è detto molto geloso. Lei, intanto, appare sempre.
“Una buona sera da noi, bau”. Si apre così il post di Claudia Ruggeri. Ovviamente, il protagonista dello scatto, come alcuni potevano pensare, non è di certo un uomo, ma il suo cane. Stanno insieme, abbracciati, pronti a farsi tante coccole per tutto il periodo natalizio, che tutti noi dovremo passare in lockdown.
Qualche follower, però, anche in modo del tutto simpatico, si diverte a fare il geloso su Instagram. Alcuni le scrivono direttamente: “Che ingiustizia, vorrei esserci io al posto del cane”.
Dal cane al costume. Da un estremo all’altro. La Ruggeri non appare sempre tenero e coccolosa, ma anche sensuale e osé. In questo scatto, che si presume essere del periodo estivo, si è messa in mostra con tutte le sue belle forme in primo piano.