Paolo+Idolo+ha+partecipato+a+Saranno+Famosi+2001%2C+oggi+%C3%A8+cos%C3%AC%3A+chi+%C3%A8+e+cosa+fa
blogliveit
/2020/12/19/paolo-idolo-saranno-famosi-oggi/amp/
Personaggi

Paolo Idolo ha partecipato a Saranno Famosi 2001, oggi è così: chi è e cosa fa

Published by
Sara Fonte

Paolo Idolo ha partecipato alla prima edizione di Saranno Famosi nel 2001, ecco cosa ha fatto dopo il talent e cosa fa oggi

Saranno Famosi Paolo Idolo (Foto dal web)

Vi ricordare di Paolo Idolo? Divenne noto nel 2001 per aver partecipato alla prima edizione di Amici di Maria De Filippi, all’inizio il talent si chiamava però Saranno Famosi. Il ragazzo all’inizio faceva parte della categoria dei cantanti, cambiò poi idea e decise di passare nella categoria attori.

Idolo lo scorso anno in un’intervista rilasciata a TvBlog aveva spiegato che a Saranno Famosi voleva far emergere il suo talento nella recitazione, all’inizio pensava però che canto e ballo interessassero di più in uno show televisivo. Partecipare al talent è stata una delle esperienze più belle della sua vita, sognava di farsi spazio nel mondo dello spettacolo e continua ancora a sognarlo.

Dopo Saranno Famosi Paolo Idolo continuò ad essere popolare per qualche anno, guadagnò anche molti soldi grazie al Tim tour e le serate in giro per l’Italia.

Ecco cosa ha fatto dopo Saranno Famosi e cosa fa oggi Paolo Idolo

Paolo Idolo (Fonte Instagaram)

L’ex allievo di Saranno Famosi iniziò a studiare recitazione dopo aver partecipato al talent. Biagio Izzo lo voleva per un suo spettacolo ma fu costretto a rifiutare perché era ancora sotto contratto. Provò a tornare dal noto attore dopo anni ma non era più interessato a lui. 

Dopo il talent Paolo Idolo ha dovuto affrontare molte difficoltà. Avrebbe dovuto recitare nel film Napoli-New York, andata e ritorno ma il progetto non ottenne le sovvenzioni. Lui continuava però a sognare di far parte del mondo dello spettacolo.

Il ragazzo decise poi di aprire un ristorante a Napoli di Sushi con il quale ebbe moltissimo successo. Si parlava del suo ristorante anche sui giornali, ma fu costretto a chiuderlo perché non ci rientrava più con le spese. Ad oggi Paolo Idolo continua a sperare di riuscire a farsi spazio nel mondo dello spettacolo. Per ottenere di nuovo visibilità vorrebbe partecipare al Grande Fratello Vip. Lo scorso anno aveva fatto il provino per partecipare al Gf Nip.

Published by
Sara Fonte