Il Grande Fratello Vip sta riscuotendo ascolti e successo anche in questa edizione. Nell’ultima tornata di ingressi nella casa, c’è anche Mario Ermito: scopriamo di chi si tratta
Alfonso Signorini e i suoi “Vipponi” non smettono di catalizzare le attenzioni degli italiani. Amori, flirt, litigate retroscena familiari accompagnano il pubblico che continua a dedicare grande attenzione alle vicende all’interno della casa. Mai come quest’anno sono stati molti gli ingressi in corso d’opera che hanno mescolato le carte in tavola e d’altra parte dato ulteriore movimento agli eventi del reality.
E proprio uno degli ultimi ingressi è quello di Mario Ermito. Stiamo parlando di un noto attore che già si è messo in evidenza proprio all’interno della casa, durante la dodicesima edizione e che ha riscosso grande notorietà negli ultimi anni sia nel cinema che in televisione. Scopriamo nei dettagli di chi si tratta e anche la sua vita sentimentale.
LEGGI ANCHE >>> Capodanno al Gf Vip: ecco chi sono gli ospiti del Galà
Chi è Mario Ermito: il nuovo ingresso nella casa del Gf Vip
Nato nell’ottobre del 1991 a Brindisi, Ermito ha sognato a lungo di diventare calciatore, ma ha dovuto tralasciare questa sua aspirazione a causa di un brutto infortunio. Riesce a farsi strada, invece, studiando recitazione e poi come indossatore. Il suo successo esplode quando partecipa alla dodicesima edizione del Grande Fratello. Ha recitato in molti film e soprattutto fiction molto seguiti sia su Rai che su Mediaset: stiamo parlando di “L’Onore e il Rispetto”, “L’allieva”, “Don Matteo” tra gli altri. Ha partecipato anche a “Tale e Quale Show”.
Ermito è noto anche per le vicende che riguardano la sua vita sentimentale. Attualmente ha una relazione con Valentina Paolillo, make up artist che ha conosciuto proprio in una sala trucco. Precedentemente, però, è nota la sua storia con Francesca Testasecca. Con l’ex Miss Italia ha intrattenuto una lunga relazione, durata cinque anni.