A chi non piace fare colazione a letto? Se poi è come quella di Mercedesz, allora è una vera bomba! Scopriamo insieme la colazione a letto di Mercedesz Henger
Figlia d’arte, Mercedesz Henger non ha mai smesso di far parlare di sè anche durante il periodo della pandemia. Tornata a mostrarsi nel suo profilo Instagram più sensuale che mai, Mercedesz ha postato uno scatto della sua colazione a letto.
C’è da dire che alla maggior parte di noi piace fare colazione a letto, ma come l’ha fatta Mercedesz è davvero un sogno! Scopriamo insieme dove e cosa ha mangiato la bellissima influencer.
Colazione a letto all’aperto: il post di Mercedesz Henger! Un sogno
La giovane influencer, figlia di Eva Henger e Riccardi Schicchi, è solita riprendersi e condividere sui social con i suoi followers la sua quotidianità: dallo sport, al mare, in piscina etc. L’ultimo suo post la ritrae durante una colazione a letto, ma non la solita! A diretto contatto con la natura, in mezzo alla neve e con una tavola ricca di piatti golosi.
Una colazione che ognuno di noi sognerebbe di fare: a chi non piacerebbe ritrovarsi al sole, tra la neve e con un panorama mozzafiato? Tra il panorama ed il colore candito della neve, non si può fare a meno di notare le golosità sul tavolo.
Tra cornetti, caffè, ciambelle, frutta e succhi di frutta ed altro ancora, c’è l’imbarazzo della scelta! Una ghiotta ricetta che è facilissima da realizzare in casa è quella della crepes. con pochi e semplici ingredienti è possibile preparare una colazione golosa ed adatta anche ai palati più esigenti.
Farcita con marmellata, cioccolata, panna o frutta, la crepes è il giusto modo per iniziare al meglio la giornata o per una dolce merenda in compagnia di amici.
Visualizza questo post su Instagram