Matilde Brandi è stata una delle grandi protagoniste del GfVip. La nota ballerina ricorda i tempi nella casa con uno scatto decisamente nostalgico con le sue compagne in quest’avventura
Matilde Brandi si è messa in grande evidenza nella sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip. Per lei le emozioni non sono mancate, tanto che è stata una delle grandi protagoniste e tra le più amate e seguite dal pubblico. Nata a Roma nel 1969, la sua carriera l’ha messa in evidenza come ballerina e conduttrice televisiva. Il suo esordio arriva all’inizio degli anni ’90 in uno show di Gigi Proietti su Rai 1 dal nome Club. Sale alla ribalta soprattutto negli anni successivi: dopo alcune esperienze su Rete 4 e ancora sulla Rai, il suo successo cresce quando entra nel corpo di ballo di “Buona Domenica” su Canale 5.
Dopo diversi successi come ballerina, riesce a esordire anche come conduttrice televisiva nel 1998, alla guida del programma Super. Nel 2001 è grande protagonista di “Domenica In”, nell’edizione condotta da Carlo Conti: si mette in evidenza come prima ballerina del programma, conquistando le attenzioni di tutti. Di recente, ha fatto breccia nel pubblico televisivo, partecipando a “Si può fare!” condotto da Carlo Conti. Impossibile dimenticarla anche a “Tale e Quale Show”, prima dell’ultima esperienza al Grande Fratello Vip.
LEGGI ANCHE >>> Commenti sessisti di Filippo Nardi al GfVip, il web chiede la squalifica
Matilde Brandi al Grande Fratello Vip: la foto che immortala l’esperienza
L’ultima nostalgica foto che raffigura la Brandi al Grande Fratello Vip fa intendere quanto sia stata importante per lei aver vissuto i giorni all’interno della casa. La ballerina ha pubblicato un’immagine piena di carica che la raffigura insieme alle sue compagne. Ha poi commentato in didascalia: “Buongiorno sembra un secolo fa! Era l’inizio di questo bellissimo e pazzo percorso! Si creano legami forti e indissolubili e condivisioni che resteranno per sempre! Grazie”. Di seguito il suo post.
Visualizza questo post su Instagram