Un’esplosiva Claudia Ruggeri. La showgirl ha fatto venire le vertigini ai fan con uno scatto da capogiro: scollatura esagerata
Claudia Ruggeri ha infuocato i social con un post sensuali dei suoi. L’ultima foto, condivisa pochi istanti fa sul suo profilo ufficiale Instagram, ha scatenato un flusso enorme di like e commenti. La bella modella, nello scatto, si è mostrata in cima a una rampa di scale, affacciandosi in maniera provocante dal balcone. Il decollette vertiginoso avrà già fatto venire il mal di testa ai fan.
Intanto Claudia continua a sbalordire, con una foto piccante nuova al giorno. Nella didascalia ha poi scherzato: “Ho messo la testa a posto, ma non ricordo dove”. Sempre peperina nei suoi post e nelle didascalie, l’ex bonas di Avanti un Altro, che nella giornata di oggi ha già fatto emozionare i suoi milioni di follower con due scatti, uno più bello dell’altro.
Ha condiviso già due post, uno a distanza di pochi minuti dall’altro. La Ruggeri ha prima intenerito i suoi follower con un post in cui si mostra a occhi chiusi, in posa da sognatrice. “Sono un grumo di sogni”, ha scritto accanto alla foto, che ha ricevuto in un’ora ben 4mila like e centinaia di commenti.
Pochi minuti dopo però, la showgirl ha lanciato la bomba, il pezzo forte. Uno scatto in cui si mostra fiera, con tanto di gamba appoggiata sulle inferriate, mentre guarda tutti dall’alto verso il basso. Cappotto aperto sul “davanzale” e scollatura esagerata, per la gioia dei suoi 900mila follower.