La cantante Annalisa ha pubblicato un post con sguardo sognante ma trasparenze sensuali. Il suo nuovo look è strepitoso e i fan apprezzano
Sguardo intenso per la cantante Annalisa. Uno sguardo apparentemente perso nel vuoto ma che in realtà ha molto da raccontare, come del resto gli artisti, che a volte si fermano per ritrovarsi in altri mondi e in altri pensieri. Ed è proprio quello che ammette anche lei, un po’ sognante e un po’ ironica: Un penny per i tuoi pensieri.
In primo piano, viso pensieroso ma si riesce a intravedere anche un po’ di sensualità con una maglia nera e trasparente. Anche il trucco è in tema con il suo outfit leggermente dark. L’animo rock del resto è sempre pensieroso e particolarmente sensibile, al contrario magari di ciò che si pensa. Annalisa è grandissima anche con i pensieri in testa!
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche -> Annalisa versione vintage, ma le trasparenze sono senza tempo – FOTO
Versione rock del Natale con Achille Lauro
Il cambiamento di Annalisa è ormai noto a tutti quanti e Instagram di certo non lo nasconde. Da pochi giorni è uscito il videoclip del brano Jingle Bell Rock, interpretato da Achille Lauro e Annalisa. Si tratta di un estratto del cantante: 1920 – Achille Lauro & The Untouchable Band.
I due avevano già regalato al pubblico un assaggio di una loro collaborazione durante il festival di Sanremo, quando insieme hanno interpretato Gli uomini non cambiano di Mia Martini in occasione della serata dedicata alle cover. I due insieme riescono a regalare delle belle emozioni e il Natale, con questa nuova collaborazione, ha un tocco in più.
Entrambi sono presenti nel videoclip e il tema richiama quello di una festa. Il cd, ma anche vinile, è uscito il 4 dicembre ed è disponibile anche nelle piattaforme digitali. Nel disco sono presenti, oltre che alla collaborazione con la Scarrone, anche diversi ospiti come Gigi D’Alessio, Izi e Gemitaiz. Tra i preferiti però rimane il duetto con la cantante. Sarà forse il suo nuovo look, ma Annalisa ha tirato fuori le unghie ed ora è più strepitosa che mai.