Sara Croce ha deliziato ancora una volta i suoi follower con uno scatto elegante e sensuale. Pelle dorata e chioma luccicante: che buongiorno
Il buongiorno che ha catturato i fan. La straordinaria Sara Croce ha voluto regalare un dolce risveglio ai suoi migliaia di fan, con uno scatto elegante e seducente al tempo stesso. Un profilo quasi divino per la modella, che si è mostrata di spalle con la giacca aperta in una delle sue pose ammalianti. Mani che scorrono dolcemente sul collo, sguardo verso il basso e bocca semiaperta, per la showgirl di Avanti un Altro, che ha stupito tutti con la sua luccicante bellezza.
La foto, nel giro di pochi minuti, ha già raggiunto la bellezza di 12mila like e 60 commenti. I fan, ovviamente, apprezzano. Sara continua ad aggiornare il suo profilo con scatti meravigliosi, tra foto col fidanzato, collaborazioni social e pose mozzafiato.
Ha soltanto 22 anni, la bellissima Sara Croce. Eppure la modella nativa di Garlasco ha già fatto tanta strada nel mondo dello spettacolo. Innumerevoli gli spot e le collaborazioni sia come modella che come testimonial di diversi prodotti. Appena maggiorenne, Sara si è lanciata a capofitto nel mondo della moda di Milano, dopo aver provato il concorso di missi Italia, a soli 19 anni ha interpretato il ruolo di Madre Natura a Ciao Darwin.
Una studentessa (laureata alla IULM di Milano) che si è fatta strada nel mondo della moda, fino ad arrivare all’apice della fama e del successo anche e soprattutto grazie ai social network. Grazie alla grande visibilità del web, la Croce ha potuto sprintare fino a diventare oggi una delle modelle e showgirl più rinomate del panorama italiano.