Il noto pasticcere Damiano Carrara ha condiviso la ricetta dei suoi cioccolatini dal ripieno esplosivo. Il dolcetto perfetto per le feste Natalizie
Damiano Carrara, noto pasticcere e volto televisivo dei programmi più seguiti come Bake Off Italia e Cake Star, ha ideato e condiviso la ricetta per dei cioccolatini dal ripieno esplosivo.
Croccanti fuori e cremosi dentro, questi cioccolatini sono per Damiano il trend del 2021. Vediamo insieme la sua ricetta per preparare questi magnifici dolcetti ideali da gustare durante le feste natalizie.
Damiano Carrara e la sua ricetta per cioccolatini esplosivi in bocca
Visualizza questo post su Instagram
Damiano Carrara è un noto pasticcere, conduttore e personaggio televisivo. Inizia come bartender per poi aprire una pasticceria insieme al fratello in California e nel 2017 viene richiamato in Italia per diventare uno dei giudici di Bake Off Italia.
Per quanto riguarda la sua vita privata, Damiano Carrara è molto riservato. Da alcune notizie che circolano nel web, sembrerebbe che il cuore del bellissimo chef sia occupato ma l’entità della ragazza è tuttora segreta. Chissà se prima o poi ci svelerà il suo nome!
Nel frattempo accontentiamoci delle sue ricette e cogliamo l’occasione per preparare questi cioccolatini davvero golosissimi. Con una consistenza croccante esterna e cremosa all’interno, i suoi cioccolatini creano un’esplosione di gusto in bocca.
Un ripieno cremoso costituito da caramello al Baileys che conquisterà tutti i tipi di palati. Una vera delizia ideale da proporre durante le feste natalizie o da regalare alle persone a noi più care. Data la loro consistenza, sono dei dolcetti che devono essere gustati nel giro di pochi giorni proprio per mantenere i sapori intatti e freschi.
Ecco il suo post su instagram dei cioccolatini da lui creati e la ricetta da eseguire se vogliamo realizzarli in casa.
Visualizza questo post su Instagram