Francesco Oppini torna a parlare del suo rapporto con Tommaso Zorzi, ecco cosa vuole proporre all’amico per ricordare l’amicizia nata tra loro al Gf Vip
Francesco Oppini è stato ospite ieri durante la diretta Instagram fatta dall’account del settimanale Chi. L’ex gieffino si è lasciato sfuggire una curiosa rivelazione. Quale? Dopo il Grande Fratello Vip vuole chiedere a Tommaso Zorzi di fare un tatuaggio di coppia per ricordare il legame nato tra loro nella casa più spiata d’Italia.
Oppini ha pensato ad una scritta, come ad esempio Zorpini e Opporzi. A detta sua non capita sempre di di fare un reality come il Grande Fratello Vip e convivere dentro una casa con la stessa persona per 80 giorni. Pensa che tra loro si sia creato un bel feeling e non è da tutti.
LEGGI ANCHE >>> Francesco Oppini al GfVip fa una promessa a Zorzi: “ti aspetto fuori”
Nella casa più spiata d’Italia è nata una speciale amicizia tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Tantissimi sono i momenti importanti che i due hanno condiviso, il loro bellissimo rapporto ha appassionato moltissimi telespettatori. Zorzi è stato malissimo quando Francesco ha abbandonato il gioco. Più volte si è sfogato in lacrime nella casa, ha anche ammesso di essersi innamorato di lui.
Lo scorso sabato Francesco Oppini è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, dove ha parlato anche del suo speciale rapporto con Tommaso Zorzi.
Dopo che Zorzi ha rivelato di essere innamorato di lui, Oppini ha fatto sapere che gestirà la cosa in modo molto semplice e naturale, da amico. A detta sua è una cosa che non può succedere solo in una situazione omosessuale, pensa infatti che chiunque si possa innamorare di un amico.
LEGGI ANCHE >>> Francesco Oppini torna in tv dopo il Gf Vip: ecco dove e quando
Francesco Oppini ha fatto sapere che la sua intenzione è quella di rimanere amico di Zorzi, ha però aggiunto che se la situazione dovesse portargli difficoltà, lui farà un passo indietro per il suo bene. L’ex gieffino ci ha tenuto a precisare che non farà un passo indietro di sua spontanea volontà ma solo se sarà Tommaso a chiederglielo.