Sarebbe dovuto finire proprio in questi giorni, secondo i progetti iniziali, l’attuale edizione del GfVip. Allungata fino all’8 febbraio, potrebbe subire un altro “ritardo”.
Rischia seriamente di diventare l’edizione del Grande Fratello più longeva d’Italia, se non una delle più lunghe del mondo. Il Gf Vip prosegue ormai dallo scorso settembre, quando i primi inquilini sono entrati nella casa più famosa e spiata d’Italia. Tutti erano consapevoli che la trasmissione sarebbe terminata a dicembre, proprio in questi giorni, ma solo poche settimane fa l’annuncio di Alfonso Signorini ha spiazzato la totalità dei concorrenti: la fine della clausura sarebbe stata il prossimo 8 febbraio. Non tutti hanno reagito bene alla notizia: Enoch Balotelli ha avuto quasi una crisi, Oppini ha di fatto scelto di andarsene. Troppi quasi 5 mesi tra le mura della casa, in clausura, senza possibilità di comunicare con il mondo esterno.
Il rimpasto di concorrenti, con i nuovi ingressi che hanno “tappato” le eliminazioni, è volto proprio a far durare quanto più possibile questa edizione del Gf Vip. Che, ora, potrebbe anche allungarsi ulteriormente. Una reazione in particolare all’interno della casa infatti ha scatenato una vera discussione. E i dubbi ora sono molti.
POTREBBE INTERESSARTI –> GF Vip, perché la Lamborghini rinuncia
Gf Vip non finisce l’8 febbraio? Filippo Nardi si fa “scoprire“
Tommaso entra in panico intendendo da Filippo che il programma non finirà l’8 febbraio#gfvip pic.twitter.com/iZ25JGVHck
— GFVIP 5 out of context (@oocgfvip5) December 13, 2020
Recentemente è rientrato nella casa anche Filippo Nardi, uno dei concorrenti protagonisti in passato el reality e famoso per la sua sfuriata in confessionale (“dove sono le mie sigarette?!”). In una discussione con gli altri inquilini, il neo entrato si è lasciato andare a un’espressione che ha “spaventato” gli altri. Parlando dell’8 febbraio come data conclusiva, Nardi si è lasciato “scappare” un indizio che tutti hanno colto.
Nelle ultime settimane l’indiscrezione che il programma terminerà con almeno una settimana di ritardo, il 15 febbraio, ha iniziato a circolare con insistenza. Ora la reazione di Filippo Nardi che getta ulteriore ombre, dubbi e timori sull’effettiva durata del programma.