Katia+Follesa+annuncio+su+Instagram%3A+%26%238220%3BNon+voglio+essere+criticata%26%238221%3B%2C+caos+sui+social
blogliveit
/2020/12/13/katia-follesa-annuncio-su-instagram-non-voglio-essere-criticata-caos-sui-social/amp/
Gossip

Katia Follesa annuncio su Instagram: “Non voglio essere criticata”, caos sui social

Published by
Antonio

Katia Follesa ha stuzzicato i fan con un post irriverente sui social. La gag della comica: “Adesso non mi criticare, è una mia scelta”

Katia Follesa e Angelo Pisani (Instagram)

Qualcuno ancora non ci crede, o non ha colto l’ironia. Katia Follesa si è rifatta veramente il naso oppure è solo una trovata delle sue? Ovviamente è tutta una trovata ironica per prendere in giro (magari alcune colleghe sui social) e sottolineare la facilità con la quale si ci battaglia a volte inutilmente sui social. Niente in contrario sicuramente per chi interviene chirurgicamente sul proprio corpo, ma il messaggio è un altro.

Il video condiviso nella mattinata di oggi ha voluto indispettire e far fare qualche risata ai suoi fan. Nel posto la comica si mostra con dello scotch al naso, tirato su, per simulare i postumi di un intervento chirurgico. Il monologo di Katia è come sempre tutto da ridere, mentre alcuni fan continuano a battibeccare nei commenti

Katia Follesa e il naso rifatto: i fan non colgono l’ironia

Katia Follesa (Instagram)

Nonostante sia stato chiaramente uno scherzo, il video in cui Katia ha finto di essersi rifatta il naso, alcuni dei suoi fan a quanto pare non avrebbero colto l’ironia. Come si può leggere nei commenti del post, molti i commenti sconclusionati degli utenti. “Non ci credo che l’hai fatto”, ha commentato qualcuno, e ancora: “Eri bellissima, perché?”.

Insomma, se la ride la comica insieme al marito. Angelo Pisani in veste di cameramen ha ripreso la scena ma a un certo punto non ha trattenuto le risate, quando verso la fine la moglie ha dato il meglio di se. In ogni caso il post ha dato vita a un flusso infinito di commenti, ben 500 in pochi minuti e addirittura 450mila visualizzazioni.

Published by
Antonio