La conduttrice Caterina Balivo si gode la domenica in famiglia ed è dolcissima in una location incredibile che fa ‘paura’
Le domeniche di Caterina Balivo sono sempre itineranti. Infatti la bellissima conduttrice di solito passa i suoi fine settimana facendo delle gite con la sua famiglia sempre in location differenti. Infatti una settimana fa, però di sabato, era andata a pesca con il suo piccolo bambino.
Quest’oggi invece la location cambia e diventa molto più spaventosa. I bambini sono felicissimi della nuova avventura, mentre la sua amica invece sembrerebbe non essere proprio felice della scelta fatta questa volta.
Dopo una settimana di corse, impegni di lavoro e stress, Caterina Balivo decide sempre di passare i suoi weekend in famiglia, ma senza rimanere a casa. Infatti ogni domenica si affronta una nuova gita, tra i parchi di Roma o a pesca con suo figlio. Oggi si cambia nuovamente e si va all’Oasi WWF Macchiagrande di Fregene, sul litorale romano.
I bambini sono felicissimi di affrontare una nuova avventura, dove nella foto si vede un dinosauro enorme, di preciso un esemplare di ‘Ornitholestes hermani, dove i bambini a confronto sono minuscoli. Invece l’amica della conduttrice, Nicoletta Romano, si mostra un po’ contraria al fatto di essersi catapultata nel parco alle 9:30 di mattina di domenica, che commenta la foto con un “Grazie, non vedevo l’ora”. I suoi followers come sempre apprezzano la sua naturalezza e semplicità e mettono più di 5 mila mi piace al post. Inoltre nei commenti cresce la curiosità dei followers che le chiedono dove si trova il parco in cui sono andati.