Elisabetta Gregoraci ha solo giocato con Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip? Ecco cosa pensa Cristiano Malgioglio su ciò che c’è stato tra loro
Elisabetta Gregoraci ha lasciato il Grande fratello Vip pochi giorni fa, nella casa più spiata d’Italia però il suo nome continua a saltare fuori.
Durante una chiacchierata con Pierpaolo Pretelli, Malgioglio senza troppi giri di parole gli ha detto che pensa che la soubrette lo abbia solo preso in giro.
Cristiano Malgioglio ha chiesto a Pretelli come mai si è innamorato di Elisabetta conoscendo la sua storia con Briatore. Gli ha fatto anche notare che non sapeva nemmeno se fosse impegnata sentimentalmente fuori dalla casa. A quel punto ha insinuato che la soubrette potrebbe solo averlo preso in giro al Grande Fratello Vip. Tra le varie cose ha detto: “Non pensi che abbia giocato molto? Ti ricorderanno per la sbandata per Elisabetta Gregoraci, ti fa piacere?”
Malgioglio avvisa Pierpaolo: “Elisabetta ti ha preso in giro”
Malgy e i dubbi su Elisabetta Gregoraci #gfvip pic.twitter.com/X9DwyG3Gs7
— Anthony Festa (@AnthonyFesta86) December 11, 2020
Cristiano Malgioglio pensa che Pierpaolo Pretelli sia molto sensibile, lo ha definito l’uomo delle lacrime. Al gieffino ha svelato che quando lo guardava da casa sua pensava che si fosse rinc****onito per colpa della Gregoraci. Gli ha fatto molta tenerezza quando lo ha visto piangere nella sauna.
Ancora una volta Malgioglio ha ribadito a Pretelli che Elisabetta potrebbe aver giocato con lui nella casa, pensa che potrebbe essersi affezionato a lui perché era diverso dagli altri ragazzi. A parer suo lei gli faceva capire che provava un interesse per lui ma pensa che abbia giocato con i suoi sentimenti. Il cantante ha ricordato i famosi colpetti che Elisabetta si dava sul petto, a detta sua quello è un gesto che si fa a qualcuno fuori dalla casa.
LEGGI ANCHE >>> Pierpaolo Pretelli ci prova con Salemi, i fan: “Hai già dimenticato Eli?”