L’attrice Cristina Marino, moglie di Luca Argentero mette in mostra un fisico eccezionale su Instagram: top attillato e muscoli in evidenza
Nota come una delle web influencer più attive dell’ultimo periodo, l’attrice e moglie del grande Luca Argentero, Cristina Marino ha dato nuovamente l’esempio di come tenersi in forma durante un periodo come quello che stiamo vivendo.
Intervistata di recente, la neo mamma è particolarmente ispirata negli ultimi mesi, galvanizzata da una corporatura da sogno, tipica di una personal trainer. Cristina ha parlato ai suoi ammiratori, mostrando a tutti come è arrivata ad avere una linea così perfetta. I segreti sono tanti: dal cibo genuino alle fatiche smaltite durante allenamenti quasi forzati, che le hanno anche permesso di gestire al meglio la bambina in grembo.
Durante la prima fase della pandemia, ovvero a Maggio, infatti Cristina ha partorito la stupenda Nina Argentero. Ora invece è tornata ancora più forte e determinata di prima nel rendere “onore” al suo amore: lo sport
La compagna del più celebre attore Rai, Luca Argentero ha curato nei minimi dettagli un fisico già scolpito di suo, durante la quarantena. Cristina Marino già da qualche mese mamma è tornata a confezionare prestazioni da Lady Gym, da capogiro.
La passione per lo sport è certamente alla base di tutto, così come un’alimentazione sana e un corretto principio di materiale estetico per mettere in risalto i segreti del proprio benessere. Questo e tanto altro nell’intervista esclusiva di Cristina, autrice d’altronde di un blog sul web “Befancyfit”. In cui è possibile esplorare i punti focali di un programma, destinato ad “arrotondare” in maniera asciutta, il suo ottimo stato di salute.
L’attice ad oggi è seguitissima sui social network e in particolare su Instagram dove ultimamente ha pubblicato una foto davvero “super-fit”. Il top di marca del blog personalizzato è così aderente da esaltare la tonalità dei muscoli. I follower non hanno fatto mancare il loro apporto propulsivo: “On fire!!! Effortless!!!♥️🔥; CRI….sei così👍👍👍👍👍😍😍😘”