Momenti di concitazione e paura a Londra dove pochi minuti fa un’auto si è lanciata sulla folla. Il mezzo ha investito varie persone, ci sono feriti in gravi condizioni.
Torna la paura a Londra dove un’auto questa mattina si è lanciata su un marciapiede, investendo i pedoni e ferendone gravemente alcuni. Le indagini sono attualmente in corso per chiarire la dinamica dell’incidente e identificare il guidatore del mezzo: non sono noti i motivi del gesto, se si tratti di terrorismo o di un incidente.
A riferire l’accaduto è la polizia metropolitana della capitale inglese. L’incidente è avvenuto nella zona di East London. Sono attesi aggiornamenti da Londra, dove la polizia sta continuando le indagini ma per ora sembra che stia escludendo la pista terroristica.
Londra, auto sul marciapiede: indaga la polizia
🇬🇧 — LONDON: Serious accident on the corner of Lampard Grove in the Stamford Hill neighbourhood. Driver seems to have lost control hitting the bus stop and shifting along the pavement, injuring at least 4 people, one person is in critical condition. (EJN) pic.twitter.com/Ao4NxATxwR
— Belaaz (@TheBelaaz) December 11, 2020
La polizia della capitale ha sgombrato l’area interessata, nel quartiere di Hackney, ma per il momento ha escluso che si tratti di un gesto terroristico. Rimane il bilancio di varie persone feriti, tra le quali alcune in gravi condizioni trasportate d’urgenza in ospedale. Per ora non trapelano altre notizie dalla capitale inglese.
The Met Police says a car is reported to have mounted the pavement and struck a number of pedestrians in Stamford Hill, north-east London.
— LBC News (@LBCNews) December 11, 2020
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO