La famosissima star di Hollywood, Gwyneth Paltrow, ha concesso un’intervista radiofonica. Le sue dichiarazioni hanno completamente sconvolto i fan.
La nota attrice americana, Gwyneth Paltrow, ha una carriera ormai più che consolidata nel mondo dello spettacolo. Proprio per questo le sue recenti dichiarazioni hanno sconvolto i suoi fan. La star ha iniziato a muovere i suoi primi passi negli anni Novanta ad appena 19 anni. La sua formidabile carriera l’ha portata alla vittoria di un Golden Globe e un Premio Oscar per il suo ruolo in Shakespeare in Love.
Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, la bellissima Paltrow ha sposato Chris Martin, cantante e font man del gruppo britannico Coldpaly. I due hanno avuto due bellissimi figli, Apple Blythe Alison Martin e Moses Bruce Anthony Martin. Purtroppo la loro storia d’amore non è terminata nel migliore dei modi, infatti, nel 2015 è arrivato il divorzio definitivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Gwyneth Paltrow si spoglia su Instagram, la figlia la sgrida – FOTO
La stazione radiofonica Sirius XM ha intervistato la bellissima Gwyneth Paltrow. L’attrice con molta onestà ha dichiarato di essersi disinnamorata del suo lavoro e di voler dire addio definitivamente a questo mondo. Ha confessato che stare al centro dell’attenzione mediatica per tanti anni sicuramente non le ha fatto bene. Dopo tanto tempo ha iniziato a chiedersi chi fosse, dove si stava dirigendo.
La star di Hollywood, inoltre, ha annunciato che tutti gli aspetti positivi del suo lavoro sono stati surclassati dal continuo scrutinio a cui era ed è costantemente sottoposta da parte dei media. Inoltre, l’attrice fa parte dei tantissimi nomi e delle tantissimi celebrità che sono venute allo scoperto e hanno denunciato le molestie sessuali subite da Harvey Weinstein. La sua denuncia risale al 2017 e i fatti, invece, facevano riferimento al tempo in cui lei era ancora una ragazzina alle prime armi.