L’influencer bergamasca, Elena Morali, augura ai suoi follower un buon inizio di festività natalizie in maniera molto speciale.
La modella e influencer, Elena Morali, è nota al pubblico principalmente per la sua relazione turbolenta con l’ex di Nina Moric. Dopo essere stata per molti anni con il comico di Colorado, Scintilla, la bergamasca ha intrapreso una storia d’amore con Luigi Favoloso.
Certo non si può dire che i due abbiano vissuto i loro alti e bassi privatamente, anzi, il salotto di Barbara D’Urso era sempre pronto ad accoglierli e ha fare intere interviste sulle loro ultime discussioni. Pare che le loro strade si siano separate per un periodo risalente ad ottobre 2020. Controllando il profilo Instagram della modella ci sono foto postate a metà Novembre, dunque si può dire che tra loro sia tornato il sereno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Elena Morali in piscina di spalle è da infarto: “Addio 2020” – FOTO
La modella bergamasca, come tantissimi italiani, ha fatto l’albero di Natale l’8 dicembre proprio come vuole la tradizione. Ha addobbato casa in maniera egregia e, a differenza di molti, non ha un solo albero di Natale, bensì tre! La Morali ha deciso di augurare buon inizio di festività ai suoi follower con una foto molto sensuale. Non indossa il solito pigiamone tipico della stagione invernale e natalizio, soprattutto tipico i quest’anno fatto di lockdown, divano e pantofole.
Anzi, il suo outfit è molto provocante, un top, o forse una bralette nera senza bretelle, che semplicemente copre il seno, lasciando scoperta tutta la pancia. La gonna, sempre nera, e il pezzo forte, i lunghi stivali neri con il tacco a spillo che arrivano sopra le ginocchia. Super sensuale guarda in camera con uno sguardo da vera bomba sexy, insomma non si tratta assolutamente di un look da lockdown. Elena Morali sa come rendere piccante e interessante anche un’attività banale come decorare la casa per Natale.
Tra alti e bassi, la loro storia d’amore continua a gonfie vele!