Finalmente la giornalista Eleonora Boi e il compagno Danilo Gallinari hanno dato il lieto annuncio sui social. La figlia Anastasia è nata
Dolce annuncio sui social da parte di Eleonora Boi e Danilo Gallinari. E’ nata la piccola Anastasia, la prima figlia della coppia. A dare la notizia è la bella giornalista sportiva, spesso paragonata a Diletta Leotta, sul suo profilo Instagram. Un post misto di gioia e un po’ di ironia.
Avrebbe voluto scrivere molte cose la neo mamma, ma come ha detto lei stessa: “La felicità non ha bisogno di troppe parole e poi sotto l’effetto di farmaci è sempre meglio lasciar perdere…Il 7 dicembre 2020 è nata la nostra Anastasia”. La giornalista, in coppia da tempo con il giocatore dell’NBA, ha finalmente dato alla luce la piccola. I fan sono esplosi di gioia e tutti fanno gli auguri ai neo genitori.
Potrebbe interessarti anche -> Eleonora Boi, il maglione rischia di esplodere: bellissima! -FOTO
Generalmente l’annuncio di una gravidanza si dà nei primi mesi, la giornalista invece, ha deciso di annunciare l’arrivo della bambina quando già il pancione era bello in vista, ossia a settembre. Una notizia bella in questo 2020 catastrofico, ma sempre in questo anno, i due avevano progettato il loro matrimonio. Rimandato per via della gravidanza.
La coppia si è fidanzata due anni e mezzo fa. Lei, bellissima giornalista sportiva sarda, lui invece, unico cestista italiano nell’NBA insieme a Marco Belinelli. I due si cono incontrati durante una festa ed è scoppiato l’amore che li ha condotti in poco tempo a costruire una famiglia. Da quel momento la coppia ha deciso di non separarsi per nessun motivo ed Eleonora, per questo motivo, si è trasferita negli Stati Uniti.
Ora che la famiglia si è allargata, potranno tornare ad occuparsi del matrimonio lasciato in sospeso. La causa dello slittamento non è riconducibile ovviamente soltanto alla gravidanza di lei, ma anche alla pandemia che in questo anno ha sospeso tutti gli eventi, tra cui anche i matrimoni. La speranza è che tutto possa tornare come prima, così Eleonora e Danilo avranno la possibilità di convolare a nozze. Per ora le priorità sono altre e non resta che augurare ai neo genitori: tanti auguri!