Belen Rodriguez appare in un nuovo video dove si confessa a tutto tondo: dice di aver scoperto qualcosa di veramente importante durante il lockdown.
Chi di noi non ha passato un momento (uno solo?) difficile durante questo anno così intenso e caotico. Il 2020 volge al termine. Qualcuno dice “finalmente”, voglioso di levarselo da torno. Altri, invece, vogliono prendere il mese di dicembre per soffermarsi a pensare su cosa possono prendere di “bello” dal 2020. Ognuno, dopo aver passato un anno da pandemia, fa i suoi conti.
E li fa anche Belen Rodriguez. La modella argentina, a livello sentimentale, ha cambiato molto durante il 2020. Ben tre compagni: Stefano De Martino fino al 4 maggio, giorno in cui hanno riaperto i confini e quest’ultimo è tornato al Sud. Poi l’imprenditore Gianmaria Antinolfi, con il quale non si è aperta nemmeno la storia (durata poche settimane). Infine, più attuale che mai, la bellissima storia con Antonio Spinalbese, il noto hair stylist di Milano. Ma non è di amore che si parla quest’oggi.
Una forza da leoni: Belen Rodriguez racconta il suo lockdown
Visualizza questo post su Instagram
Riconsiderare la propria vita e il proprio modo di agire nel quotidiano. Molti hanno preso l’avvento della pandemia da coronavirus per rifarsi il “look”. Non tanto quello esterno, ma quello interiore. Cercare di scoprirsi più a fondo, sperando di trovare qualcosa di nuovo o di nascosto, che mai avevamo pensato prima.
Una di queste è Belen Rodriguez. Nonostante non abbia passato il lockdown in una gattabuia, ma nella sua lussuosa casa, anche per la showgirl argentina il momento, ossia la chiusura forzata dentro casa, non è stato piuttosto facile. In un video confessa: “Appena rivedo mia madre le do un abbraccio ancora più forte di prima. Durante il lockdown mi sono riscoperta. Non pensavo di avere tutta questa forza dentro di me. E invece è stata una piacevole sorpresa”.
Poi, è lei stessa a dare un’altra sorpresa, con una promozione di una serie Tv, in arrivo su Amazon Prime Video, dal titolo The Wilds: “Mi hanno chiesto come mai, per me, questo 2020 è stato così wild. Da lì ho cominciato a raccontarmi…”.