Il giovane accoltellato è arrivato davanti il pronto soccorso in condizioni disperate. L’aggressione nella notte: indaga la polizia
E’ in condizioni gravi il giovane di 23 anni accoltellato ieri notte a Milano. Il ragazzo è arrivato davanti il pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli di Milano, dove è stato medicato. L’aggressione è avvenuta in via Castelfiardo, nella notte di ieri 7 dicembre. I sanitari del 118 hanno trasferito il giovane, ferito alla spalla e con una contusione al naso, al Niguarda. Ancora non chiare le dinamiche della colluttazione, sul posto sono arrivati anche gli uomini della questura di Milano.
I sanitari del Fatebenefratelli hanno stabilizzato le condizioni del giovane, prima di procedere al suo trasferimento. La rissa che avrebbe provocato l’infortunio del 23enne, sarebbe avvenuta intorno alle 4.45 della mattinata di oggi, 8 dicembre. Si aspettano ancora i resoconti delle condizioni del ragazzo accoltellato, che in questo momento non sarebbe in grado di ricostruire la dinamica.
Si attende che le condizioni del giovane migliorino per provare a risalire sia all’aggressore che alle cause della colluttazione. I fatti sono avvenuti questa mattina, intorno alle 4.45 della notte tra il 7 e l’8 dicembre. Vittima un giovane di 23 anni, accoltellato quasi a morte e con diverse ferite, trovato davanti il pronto soccorso dell’ospedale di Milano Fatebenefratelli.
Apprese le gravi condizioni del ragazzo accoltellato a una spalla, i sanitari hanno provveduto immediatamente al suo trasferimento al Niguarda, dove al momento il paziente si trova in condizioni serie. Accoltellato e con il naso rotto, il ragazzo sarebbe arrivato da solo nei pressi dell’ospedale. La lite in via Castelfiardo, mentre al momento le forze dell’ordine stanno cercando di risalire all’aggressore. Nelle prossime ore, in relazione agli eventuali miglioramenti del ragazzo, si attende un resoconto dettagliato sulla dinamica degli eventi.