Laura Cremaschi fa riflettere e attira l’attenzione dei suoi followers con l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. Di seguito le parole della showgirl
Laura Cremaschi continua ad accrescere il suo successo aggiornando quotidianamente il suo profilo Instagram. La modella è nata nel 1987 a Bergamo e fin da giovanissimi accresce la sua ambizione di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Decide quindi di tentare la via dei concorsi di bellezza e a soli 19 anni viene eletta come ‘Miss Padania’. I suoi primi successi sono legati alla moda. Subito dopo il diploma si trasferisce, infatti, a Milano ed è qui che amplifica il suo percorso in questo mondo.
Sale alla ribalta quando inizia a pubblicare foto hot con i pronostici delle partite. Impossibile non notare le provocazioni e la sua grande bellezza. Lavora poi in televisione, dove diventa la “Bonas” di Avanti un altro condotto da Paolo Bonolis, ruolo in cui succede a Paola Caruso. Il suo successo non si espande, però, solo nel noto programma della serata Mediaset. I suoi fan l’avranno notata, infatti, anche nel ruolo di tentatrice nel famoso “Temptation Island”.
LEGGI ANCHE >>> Laura Cremaschi mostra tutto: scollatura da infarto – FOTO
Laura Cremaschi davanti al caminetto, ma la gonna fa sognare i followers
L’ultima foto della Cremaschi non mette in mostra in maniera evidente le sue grazie, ma permette di notare per l’ennesima volta tutta la sua bellezza. La showgirl indossa, infatti, una minigonna grigia e accavalla le gambe, mettendole ben in mostra davanti il caminetto, coperte dalle calze scure. A completare l’outfit un maglione nero. In didascalia, l’influencer diventa invece alquanto romantica. Ecco le sue parole: “Film mentale: Fuori piove, tu… io… un camino acceso, del vino, un vecchio film, chiacchiere, risate, passione, amore.. Realtà: Fuori piove”. Nei commenti non mancano le reazioni tra chi la prende in giro e chi si propone con un semplice “Arrivo”.
Visualizza questo post su Instagram