La concorrente più amata e odiata di queste edizione del GfVip, Dayane Mello, si scaglia contro Oppini e Zorzi. La brasiliana non ci sta e ne parla con gli altri concorrenti.
La puntata di lunedì del Grande Fratello Vip è stata molto intensa soprattutto per l’influencer 2enne Tommaso Zorzi. Infatti si è parlato del suo rapporto con Francesco Oppini che solo qualche giorno prima aveva deciso di abbandonare definitivamente il programma. In seguito all’uscita del figlio della Parietti, Zorzi si è sfogato con Malgioglio confessandogli di essersi innamorato dell’amico. In puntata Signorini ha deciso di riunire i due per un confronto diretto.
Il loro incontro è stato molto dolce e ha fatto appassionare ancora di più milioni di telespettatori che già erano molto affezionati alla loro amicizia. Oppini ha detto all’amico di stare tranquillo e che per lui la sua confessione non ha cambiato assolutamente nulla. Anzi, gli ha promesso che lo aspetta fuori per andare a cena insieme.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Francesco Oppini al GfVip fa una promessa a Zorzi: “ti aspetto fuori”
Dopo la puntata di lunedì scorso tutti erano molto contenti dell’incontro tra Oppini e Zorzi e non facevano altro che sottolineare quanto il figlio della Parietti fosse stato esemplare. Purtroppo, però anche questa volta la Mello non era assolutamente d’accordo. Infatti, ha ricordato come in passato, quando c’era stato il confronto tra lei e Francesco in merito a una possibile cotta della brasiliana nei suoi confronti, il ragazzo non aveva avuto lo stesso tacco.
Si chiede il perché siccome anche all’epoca Oppini era fidanzato. Dayane ha sottolineato che in quell’occasione è stata fatta passare come la single che ci prova, mentre adesso nessuno ha avuto da ridire. “Tutta questa storia con Tommaso finisce lì come se niente fosse accaduto” ha dichiarato la modella. “E’ uscito che lui è fidanzato e io, single, ci provavo” ha continuato a enfatizzare il fatto che in quel periodo venisse continuamente attaccata e additata come sfasciafamiglie. “Provo schifo per quella dinamica” ha concluso la Mello.