Il mondo del giornalismo è in lutto: addio ad Antonio Capuozzo, celebre fotografo napoletano. A darne la notizia l’Ordine dei Giornalisti.
Lutto nel mondo del giornalismo campano. È infatti morto il fotografo Antonio Capuozzo, da anni fotografo ufficiale dell’ufficio stampa del Comune di Napoli. A darne la notizia tra i primi è il presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, Ottavio Lucarelli, che lo ha ricordato come una persona disponibile e un giornalista serio. Nel corso degli anni Capuozzo ha insegnato il mestiere ai colleghi più giovani. Ha poi espresso il massimo cordoglio alla famiglia del giornalista deceduto.
Anche il capo dell’ufficio stampa del Comune di Napoli Mimmo Annunziata ha voluto ricordare il collega con parole affettuose. L’uomo ha infatti ricordato il lungo periodo di collaborazione lavorativa per il Comune partenopeo, augurando poi un “buon viaggio” al collega deceduto.
#Cronaca Lutto nel mondo del giornalismo napoletano: addio ad Antonio Capuozzo https://t.co/TVqGdkM4ar pic.twitter.com/LY4l3wDZL2
— Napoli Today (@NapoliToday) December 6, 2020
Lutto nel giornalismo napoletano, il ricordo di De Magistris e dei colleghi
La morte di Antonio Capuozzo, fotografo ufficiale dell’ufficio stampa del Comune di Napoli, ha lasciato un vuoto nel mondo del giornalismo napoletano. Anche il sindaco Luigi De Magistris ha voluto ricordare il fotografo con una nota stampa in cui esprime profondo cordoglio per la scomparsa dell’uomo. Nella nota stampa si legge che Capuozzo ha raccontato con le sue foto la vita politica e non solo della città partenopea. Il sindaco ha annunciato che nella prossima seduta del Consiglio Comunale ci sarà un momento di ricordo e raccoglimento.