Britney Spears ha mandato in delirio i suoi tantissimi fan, la riedizione del suo album Glory è andata sold-out in meno di 24 ore dopo il lancio
E’ stata pubblicata ieri 4 dicembre la riedizione del suo album Glory di Britney Spears. L’amata cantante ha fatto impazzire tutti i suoi tantissimi e affezionati fan. La limited edition su Amazon Italia in meno di 24 ore è andata sold-out.
Moltissimi fan della cantante non sono riusciti ad acquistare in tempo la copia della riedizione del suo album Glory. Per poterla acquistare dovranno aspettare alcuni mesi.
Britney Spears ha pubblicato il suo nono album nel 2016, anche in quel caso fu un vero successo. Glory, tra gli album di artiste donne internazionali è stato uno dei pochi a fare direttamente il suo debutto al primo posto della classifica FIMI.
Britney Spears conquista un nuovo successo, la riedizione dell’album Glory è sold-out
Visualizza questo post su Instagram
In America l’ultimo album della cantante ebbe molto successo, era al terzo posto della classifica dei dischi più venduti con circa 111.000 copie.
Dopo quattro anni la cantante ha deciso di pubblicare la riedizione del suo album Glory, un vinile in versione deluxe. L’edizione limitata comprende anche due canzoni inedite e alcune foto mai viste fino ad ora.
L’uscita del vinile deluxe e il rilascio del suo brano Swimming in the stars erano stati annunciati pochi giorni fa, il 2 dicembre, nel giorno nel 39esimo compleanno di Britney Spears.