Nuovo scatto di Annalisa per promuovere il suo nuovo duetto con Achille Lauro: le trasparenze dell’abito vintage le regalano una bellezza senza tempo.
Annalisa è una delle cantanti italiane più amate dal pubblico. Con quattro partecipazioni al Festival di Sanremo all’attivo – l’ultima nel 2018 le ha garantito il terzo posto – la 35enne savonese ha una carriera invidiabile. Nel corso degli anni infatti ha interpretato brani di grandissimi artisti italiani come Lucio Battisti e Mia Martini, ricevendo elogi unanimi di colleghi e critica.
Nell’ultimo anno l’artista savonese ha consolidato il rapporto con Achille Lauro, salito alla ribalta lo scorso anno con Rolls Royce. I due infatti hanno duettato sulle note di Gli uomini non cambiano nella serata del Festival di Sanremo 2020 dedicata alle collaborazioni. Ora la cantante savonese annuncia su Instagram, dove conta un seguito di 1.4 milioni di persone, un nuovo duetto. Insieme al cantante romano infatti ha inciso una nuova versione di Jingle Bell Rock.
L’annuncio su Instagram arriva con una foto della 35enne di Carcare, che indossa un outfit decisamente ispirato agli anni ’20. La giovane donna infatti indossa una fascia dorata sulla testa, due vistosi orecchini pendenti e un abito nero con inserti in pizzo. Le trasparenze dell’abito regalano alla cantante un’aura di grande sensualità, che si unisce alla sua naturale eleganza in un mix davvero eccezionale. Non a caso in un’ora sola la foto ha superato i 10mila likes.
La carriera di Annalisa, cominciata nel 2010 con la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, non ha mai smesso di crescere. Nel corso dei primi 10 anni di lavoro nel mondo della musica infatti la cantante ha pubblicato ben 7 album e ognuno ha raggiunto importanti risultati di vendite. L’ultimo album, dal titolo Nuda e pubblicato a metà settembre, non fa eccezione.
Tra le 13 tracce del disco troviamo ben 4 duetti con Chadia Rodriguez, Rkomi, J-Ax e nuovamente con Achille Lauro. L’album ha raggiunto ottimi risultati, piazzandosi al secondo posto in classifica tra gli album più venduti nonostante il periodo di forte crisi legata al coronavirus.