Nelle ultime ore è arrivata una terribile notizia. Una giovane influencer, di soli 26 anni, è stata trovata sul ciglio di una strada in Texas.
Purtroppo nelle ultime ore è arrivata una notizia davvero sconvolgente. Una giovane influencer, di soli 26 anni, Alexis Leigh Sharkey era scomparsa da un paio di giorni. Tutti i suoi amici e familiari si sono subito allarmati quando la ragazza non ha risposto a telefono più di una volta.
La Sharkey lavorava sui social come blogger ed influencer per cui era sempre incollata al suo cellulare. Una delle sue amiche ha dichiarato quanto fosse legata al suo lavoro, una vera e propria stacanovista, “una regina dei social“.
POTREBE INTERESSARTI ANCHE>>> Uomo accoltellato a morte in casolare: sospetto principale da non credere
La giovane influencer è stata trovata sul ciglio di una strada in Texas, il suo corpo senza vita. Alcuni testimoni hanno dichiarato che l’ultimo aggiornamento sui suoi spostamenti è stato venerdì alle 18:00. La donna aveva appena litigato con il marito di 49 anni, Tom, e dopo poco è scappata via. Tanya Ricardo, una amica intima della vittima, è stata l’ultima persona con la quale Alexis ha parlato al telefono. Sabato, l’influencer avrebbe dovuto prendere parte ad una cena con degli amici, ma non si è presentata facendo preoccupare tutti.
Il medico legale che si è occupato del caso, ha dichiarato di non potersi ancora esprimere in merito. Non è chiara la dinamica della morte della ragazza. Non sono state riscontrate ferite visibili. Inoltre, il marito, che sui social si è mostrato molto provato e distrutto dalla notizia, è uno tra i sospettati che la polizia ha preso in considerazione per quanto riguarda il possibile omicidio di Alexis.