Si avvicina il periodo delle feste e Chiara Ferragni è già in clima natalizio. Su Instagram la famosa influencer indossa un maglione, ma solo quello.
Si avvicina il Natale per tutti e anche nella famiglia Ferragnez si inizia a respirare l’aria di festa. La famosa influencer, mentre porta avanti la sua seconda gravidanza, si appresta a vivere l’ultimo Natale con il “solo” Leone in casa: nel 2021 infatti è atteso il secondo genito della coppia più glamour e social d’Italia. E non può esserci Natale senza i classici maglioni a tema, con colori e fantasie che richiamano il periodo di festa più atteso dell’anno.
Nell’ultimo post pubblicato dalla Ferragni, infatti, lei si fa ritrarre con il classico outfit casalingo da festa: maglione bianco e rosso dove spiccano stelle di Natale stilizzate e puntini bianchi a ricordare la neve (che, tra l’altro, oggi ha ricoperto Milano). Ai fan con l’occhio più attento però non sarà sfuggito un dettaglio: Blond Salad indossa solo il maglione? Sembra di sì, infatti le gambe risultano scoperte. O meglio, coperte solamente dalle calze.
Piccolo inconveniente tecnico per Chiara Ferragni e Fedez che, un paio di giorni fa, sono inavvertitamente rimasti chiusi in ascensore. La coppia, per realizzare qualche storia Instagram, si è messa a ballare all’interno della cabina, al punto da causarne un piccolo inconveniente tecnico che l’ha costretta a rimanere bloccata per qualche minuto.
Il tutto testimoniato dalle storie Instagram sia di Fedez che della Ferragni. I due evidentemente si sono agitati troppi all’interno dell’ascensore, tanto da bloccarlo per qualche minuto, rimanendo anche al buio.
Un sospiro di sollievo, rigorosamente condiviso, una volta finito l'”incubo“. A molti ha ricordato un episodio del passato in cui Fedez ha voluto fare uno scherzo al suo ex amico J Ax (claustrofobico) , fingendo appunto un guasto all’interno di un ascensore.
POTREBBE INTERESSARTI–> Chiara Ferragni, super albero di Natale in casa