Andrea Paris ha vinto l’ultima edizione di Ti Sue Que Vales, la finale è stata pilotata? Striscia la notizia ha gettato delle ombre sulla vittoria del mago
Lo scorso sabato Andrea Paris si è aggiudicato la vittoria di Tu Si Que Vales, il talentuoso mago si è portato a casa il montepremi finale di 100mila euro.
Paris ha incantato tutti durante la finale del programma con un numero con le carte. Dopo aver consegnato un mazzo a tutti i presenti in studio, non solo ai giudici ma anche a tutto il pubblico, dal mazzo del mago è spuntato un 4 di picche. In studio tutti i presenti si sono ritrovati tra le mani la stessa carta, le cose però sembrano essere andate in modo diverso.
A fare luce sulla vicenda ci ha pensato Striscia la notizia, grazie ad alcuni filmati il Tg satirico ha fatto emergere un’altra verità. Quale? Non tutti avevano tra le mani il 4 di picche, dalle immagini si vede che c’era chi aveva carte diverse.
Il numero di Andrea Paris a Tu Si Que Vales non è quindi perfettamente riuscito, se i telespettatori lo avessero saputo subito avrebbero comunque votato il mago? Lui si sarebbe comunque aggiudicato la vittoria? Questo non possiamo saperlo, ma le cose sarebbero potute andare in modo diverso rispetto a come sono andate.
Andrea Paris ha dimostrato un incredibile talento a Tu Si Que Vales, i telespettatori probabilmente lo hanno votato prendendo in considerazioni tutte le esibizioni fatte nel programma e non solo l’ultima. Durante la finale del programma il suo numero infatti non è riuscito in maniera perfetta e questo avrebbe potuto impedirgli di vincere se la gente lo avesse saputo.