Nuova foto di Elisabetta Canalis, pubblicata sul suo profilo Instagram: il pantalone che indossa le cade alla perfezione.
Elisabetta Canalis è una delle donne più amate della televisione italiana, anche se ormai da due anni non prende più parte ad un programma TV. La conduttrice infatti da qualche anno vive negli USA, più precisamente a Los Angeles, dove si è trasferita per seguire il marito Brian Perri. L’uomo lavora come chirurgo in un prestigioso ospedale della città americana.
Nonostante la sua assenza dal piccolo schermo la Canalis si tiene in contatto con i suoi numerosi fan attraverso i social network, in particolare Instagram. La 42enne sarda infatti può vantare un profilo da oltre 2.7 milioni di follower, che seguono con piacere i suoi racconti quotidiani. Spesso nei suoi post la donna condivide momenti di vita familiare con la figlia Skyler Eva o progetti lavorativi che la vedono protagonista.
L’ultimo post pubblicato dalla conduttrice di Sassari su Instagram raccoglie subito decine di migliaia di like. La donna infatti ha pubblicato una semplicissima foto scattata fuori da UTA Artist Space, una galleria che ospita esibizioni di artisti contemporanei. L’outfit della Canalis è molto lineare ma esalta al massimo la sua grande bellezza: i pantaloni sono il pezzo forte, poiché incorniciano le lunghe gambe.
La carriera di Elisabetta Canalis l’ha portata ad essere una delle conduttrici e attrici più conosciute e amate dal pubblico italiano. Negli ultimi giorni però è finita al centro di una breve polemica scatenata dalle rivelazioni di Maccio Capatonda, fidanzato per qualche mese della 42enne sarda.
L’uomo infatti ha raccontato in un libro che per interagire con la Canalis avrebbe dovuto firmare un contratto. Un imprecisato uomo avrebbe detto a Capatonda che avrebbe dovuto pagare una penale salatissima se avesse rivelato qualcosa della vita privata della donna. Al momento dalla diretta interessata non è arrivata né una conferma né una smentita: cosa c’è di vero?