Chiara Ferragni mette in mostra ancora una volta il suo pancione, con tanto di leggins attillati davanti l’albero di Natale: una dea
Ci ha abituati a pose sensuali con pancione, la straordinaria Chiara Ferragni. Già ai tempi della gravidanza di Leone, la moglie di Fedez era solita mostrarsi in scatti seducenti in tenuta premaman, o addirittura senza veli. Nella foto condivisa questo pomeriggio, 30 novembre, la nota influencer ha condiviso con i suoi fan uno scatto tenero ed esplosivo al tempo stesso.
Albero di Natale sullo sfondo, immancabile collaborazione e pubblicità in didascalia ai vari brand dei capi indossati e pancione in bella mostra. La fashion-blogger più famosa d’Italia, ha pubblicato un post con due foto che la ritraggono in un maglione attillato, pancia di fuori e leggins per un outfit interamente italiano. Niente a che vedere con la foto di qualche settimana fa in cui la donna si è mostrata completamente nuda.
Modelle-infuencer, giornaliste-infuencer e perché no, mamme-influencer. Chiara non ha mai nascosto la sua gravidanza al grande pubblico dei social. E come avrebbe mai potuto farlo. Niente di anti etico nel mostrare il suo tenerissimo pancione ai follower, scatti che le hanno permesso di raggiungere (se possibile) ancora più fama e notorietà. Di certo le foto con il pancione riscuotono molto più successo di quelle sensuali e piccanti, e la Ferragni è la regina delle influencer e lo sa bene.
Anche due anni fa, quando era in dolce attesa del primo genito Leone, la donna si è ripetutamente mostrata senza veli. Questa volta a far scalpore è la sua perfetta e smagliante forma fisica, nonostante i 4 mesi e mezzo ormai di gravidanza. La nota fashion-blogger, mostratasi al pubblico in tenuta casalinga con tanto di albero di Natale, ha colto l’occasioni infine per pubblicizzare un noto brand.