Un tragico incidente stradale, ancora sangue versato sulle nostre strade sempre più pericolose. A perdere la vita una ragazza di appena 16 anni. Tre i feriti
Un tragico incidente stradale ha spezzato la vita di una ragazza di appena 16 anni, in una notte in cui ancora una volta è stato versato sangue sulle nostre strade. Il terribile sinistro è accaduto in nottata a Tre Ville, una località in provincia di Trento, in Trentino Alto Adige.
La ragazza abitava in un comune limitrofo a dove è avvenuto l’incidente, Zuclo. La giovane è stata l’unica a perdere la vita nel tragico incidente; il gruppo era formato da quattro ragazzi, tutti residenti nelle zone limitrofe. Oltre al conducente ed alla sfortunata ragazza, una 15enne ed un 22enne di Strembo.
I tre feriti, soccorsi prontamente dai sanitari, sono stati trasferiti nei nosocomi di Trento e Rovereto con una eliambulanza e versano in condizioni serie. Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, il gruppo era in una Toyota Yaris; alla guida un ragazzo 22enne che avrebbe perso il controllo della vettura per terminare la sua corsa contro gli alberi.
Un impatto devastante che non avrebbe lasciato scampo alla povera ragazza, deceduta sul colpo. Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Carisolo e Tione che hanno lavorato di concerto con la polizia locale. Le indagini sono coordinate dal pubblico ministero Alessandra Liverani e dovranno accertare con esattezza la causa del sinistro.
Nessuna ipotesi al momento è esclusa; gli inquirenti lavoreranno sulle condizioni dell’asfalto, forse modificate dal maltempo che sta sferzando la zona ma, ovviamente, non è escluso che il conducente stesse guidando sotto l’effetto di sostanze stupefacenti o alcoliche.
Ecco perché è stata già predisposta l’autopsia che potrà rivelare ulteriori informazioni ai fini dell’indagini. Intanto altro sangue versato sulle nostre strade, sempre più pericolose. Nella notte, infatti, incidente anche a Cassino, nel Lazio, sulla Via Appia.
Uno scontro tra una Bmw ed una Panda ha causato la morte di un 37enne lascia una moglie e due figli piccoli. L’uomo, rimasto incastrato nella sua utilitaria, è morto sul colpo. Lavorava al termovalorizzatore di San Vittore.