Veronica Ruggeri, la conduttrice de Le Iene con il sorriso stampato sul volto: bellissima, con la sua chioma rossa e riccia
E’ tra le Iene più amate Veronica Ruggeri, una delle tre “ricce” che conducono “Le Iene”. La bella parmigiana, classe 1991, è al banco della conduzione – in uno dei due appuntamenti settimanali della trasmissione – accanto a Nina Palmieri e Roberta Rei, per un trio davvero esplosivo che ha conquistato in un amen i favori del pubblico.
La “Iena” ha iniziato, di fatto, la sua ascesa televisiva partecipando a Miss Italia, nell’edizione del 2011 che la vide arrivare fino in finale. Il salto alle Iene, dopo una breve parentesi a Zelig, è del 2003 e da lì inizia la sua carriera, da giovanissima, che la porta fino alla conduzione.
E pubblica è anche la sua vita privata con il collega Nicolò De Devitiis, suo collega conosciuto proprio nella trasmissione di Italia 1, e di un anno più grande di lei. E spesso la Ruggeri, sul suo account Instagram, posta foto di vita di coppia, tra viaggi e spaccati di quotidianità. In passato, tra l’altro, è stata la fidanzata di Piero Barone de “Il Volo”
Veronica Ruggeri, il sorriso contagia
Bella e dolce, ma soprattutto rossa naturale, la Iena ha un sorriso contagioso che mette in mostra quasi sempre. La Ruggeri, ovviamente, quando non impegnata nella conduzione, è anche inviata del programma. Non è tutto oro quello che luccica, però.
Nelle ultime settimane, infatti, pare che Veronica Ruggeri e Nina Palmieri abbiano litigato fino a non parlarsi più, almeno a telecamere spente. L’indiscrezione lanciata da Dagospia non ha trovato grandi consensi eppure il portale di Roberto D’Agostino sembra sia certo.
Visualizza questo post su Instagram
Intanto la Ruggeri continua a postare foto e selfie sul suo profilo Instagram. L’ultima è decisamente incantevole; un primo piano del volto sorridente con la chioma rossa e riccia a farle da contorno. Indossa un maglione rosso che fa quasi tinta unica con il colore dei suoi capelli per un effetto davvero da capogiro.