La bellezza di Paola Turani torna a spaccare i cuori dei suoi follower: l’influencer si presenta con solo un tubino nero intorno al corpo. Una sensualità ed eleganza da far “paura”.
L’eleganza non si indossa. Si indossa un vestitino, un tubino, un abito sportivo o da sera. Ma tutto questo fa da contorno all’eleganza che si ha nel portare certi indumenti. Sono due cose separate, che possono entrare in contatto se si ha la prima rispetto a tutto il resto. Un po’ di eleganza la si può vedere benissimo anche su Instagram.
E chi, se non Paola Turani, può mostrare tutta l’eleganza di questo mondo? L’influencer lombarda, nata in provincia di Bergamo, conta ad oggi 1 milione e 600mila follower su Instagram. Qualcosa di veramente pazzesco. Ma non vuole fermarsi di certo qui. Sempre pronta ad aumentare il suo “bottino”, è disposta a mettere in “campo” sensualità ed eleganza allo stato puro.
Nell’ultimo scatto è apparsa tutta di nero. Un’eleganza straordinaria in due foto, una da vicino, l’altra da lontano. Non è cambiato molto. La sua sensualità sprizza energia, positiva e bollente, da tutti i pori.
Riesce ad essere dolce come un fiore a primavera e sexy come una pantera pronta ad azzannare la sua preda. Un mix prorompente, per una delle più belle e affascinanti influencer del momento. Paola Turani, negli ultimi due scatti, si presenta con un tubino nero. E il nero si sa: mette in risalto, ancor più del solito, l’eleganza e la sensualità di una donna.
Lo sa e lo dice (in didascalia) anche lei: “La semplicità e l’eleganza di un tubino nero vincono sempre”. In tanti commentano affascinati: “Pazzesca”, “Bellissima”, “Sensuale ed elegante, compimenti”.
Eccola, invece, quando si presenta in uno scatto in bianco e nero. Il primo piano è davvero pazzesco, come scrivevano poc’anzi i suoi follower nei commenti. Paola Turani è davvero una bellezza rara, che continua a stupire ogni giorno che passa