Carolina Casiraghi riappare su Instagram con uno scatto davvero piccante: si poggia alla spalliera e lo mostra tutto. Il fuoco si accende negli animi dei follower.
Nessun passo indietro, semmai qualcuno in avanti, in relazione alle foto piccanti che tutti i giorni si possono vedere sui social, soprattutto su Instagram, dove primi piani, profili e parti intime sono messe in bella vista. A tutte le ore c’è uno scatto “proibito” che si può trovare su qualche pagina di alcune delle influencer del momento.
Una di queste è l’esplosiva e seducente Carolina Casiraghi. Non si risparmia mai e il suo pezzo forte è sicuramente il completino intimo. A dire la verità non è il pezzo forte, ma il pezzo e basta. Ormai è da un po’ di tempo che non la si vede con qualche vestito addosso.
Ma alla fine sono scelte personali, che noi tutti rispettiamo e ci limitiamo a commentare. Nell’ultimo scatto, Carolina si è poggiata alla spalliera del letto e si è lasciata andare del tutto.
Da un periodo a questa parte, oltre a indossare solo dell’intimo mentre appare in foto, mette qualche titolo di canzoni straniere. Per lo scatto poggiata alla spalliera, dove si mostra in tutto il suo splendore e non solo, decide che è tempo di citare gli U2 con Whit or Whitout You. Lei, alla fine, preferisce mettere l’hashtag Whit Love.
Qualcuno si perde in commenti d’amore molto lunghi: “A dire la verità con o senza te fa la differenza. E come se la fa. Sei bellissima Carolina”. Altri, invece, si limitano a commentare con emoticon ricche di fuoco ardente.
Lei apprezza e poche ore dopo torna alla carica con uno scatto, nuovo solo per il colore dell’intimo: viola. Per il resto non c’è differenza, Carolina è inarrestabile e punta ad arrivare a 300mila follower in un attimo. Festeggerà in qualche modo?