La notizia del prolungamento del GfVip ha fatto scoppiare una bomba in casa. Ieri sera Tommaso Zorzi è scoppiato in lacrime all’idea che uno degli amici abbandonasse.
Lunedì scorso, durante la diretta, Alfonso Signorini ha svelato finalmente il contenuto della busta rossa che aveva consegnato ai ragazzi ormai giorni addietro. In casa già si confabulava e si facevano congettura circa l’allungamento del Grande Fratello Vip dopo che Brosio aveva spifferato molte notizie dall’esterno. I concorrenti temevano che questa notizia fosse vera, ma non si aspettavano assolutamente che la proroga fosse di due mesi e che il reality potesse finire l’otto febbraio. Insomma, Signorini ha sganciato una bella bomba i cui strascichi continuano a farsi sentire all’interno della casa più spiata d’Italia.
I primi che hanno annunciato di non riuscire a farcela sono stati Elisabetta Gregoraci, Francesco Oppini, Enock Barwuah e Tommaso Zorzi che hanno espresso la volontà di abbandonare il GfVip. Dopo la diretta, però, è scoppiato il caos e c’è stato un acceso litigio tra il figlio della Parietti, l’influencer e Stefania Orlando che sono legati da una fortissima amicizia. Pare che il 25enne abbia reagito male alla sola idea che l’amico potesse abbandonare la casa e non ha voluto sentire ragioni. Ha preso le sue cose e con il suo solito fare teatrale è andato a dormire con la Gregoraci.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Lite nella notte al GfVip, Tommazo Zorzi contro la Orlando e Oppini
La mattina seguente, i tre più Maria Teresa Ruta che durante la notte era scoppiata a piangere per il cambio stanza di Zorzi, erano molto provati. Dopo un intervento della Gregoraci che ha preso in mano la situazione facendo sedere tutti a tavolino e costringendoli a parlare con le lacrime agli occhi, sembrava che la situazione si fosse calmata. In quella conversazione Tommaso ha espresso a cuore aperto tutte le sue paure a Francesco confessando la sua sindrome dell’abbandono che lo ha portato ad andare in analisi, mentre Oppini gli ha parlato delle sua ansia e angosce causate dalla scomparsa della sua ragazza da giovane che pensava di aver superato.
Alle due di notte, però Zorzi si è messo a letto e quando l’amico lo ha abbracciato è scoppiato nuovamente in lacrime facendo svegliare la Orlando e la Ruta. Tutti e quattro si sono alzati e sono andati in veranda a parlare dove Tommaso è crollato definitivamente. “Lo guardo e penso che sia l’ultima volta, l’ultima sigaretta” ha detto il concorrente. Dopo una bella sessione di pianto, risate isteriche e carezze sono tornati a dormire nella stanza blue.