Miriana Trevisan torna su Instagram con uno dei suoi scatti nella capitale: all’angolo di Roma si presenta con il dito in bocca e una posa davvero osé. I follower sempre più in festa.
Qualche giorno di pausa ci vuole sempre. Ricaricare le pile e poi tornare più sensuale di prima. Parliamo proprio di Miriana Trevisan. La showgirl napoletana sta deliziando i suoi follower con scatti davvero intensi e sensuali nelle vie e negli angoli della capitale italiana. Da un periodo a questa parte si è presa la scena sullo sfondo di Roma.
Nonostante l’età passi per tutti, per lei il tempo non sembra trascorrere mai. O meglio: è lei stessa a trasformalo in bellezza e sensualità. Certo, avere intorno, alle spalle e dinanzi agli occhi, uno spettacolo come quello che propone la capitala d’Italia rende tutto più semplice, se non magnifico.
Ma, alla fine, davanti all’occhio indiscreto della telecamera ci va sempre e sole lei: la Trevisan. E non fa altro che aumentare la gioia dei suoi follower. A volte con scatti anche un tantino osé, che non guastano mai. Come l’ultimo da lei postato sul profilo ufficiale di Instagram.
La citazione, nei suoi scatti, non deve mai mancare. Provate a vedere negli altri precedenti per credere a codeste parole. E nell’ultimo scatto scrive: “Il fiore si nasconde nell’erba, ma il vento sparge il suo profumo”, portando alla ribalta, sul suo profilo di Instagram, il grande poeta Rabindranath Tagore.
La posa, però, è davvero sensuale, con una delle dita della Trevisan che finisce quasi in bocca, come se si fosse fatta male o avesse visto qualcosa di accecante. La bella showgirl regala attimi di pura bellezza e anche quando “sfora” nel mostrarsi non è mai volgare, ma sempre sensuale.
Qualche giorno fa, prima di sparire quasi nel nulla e poi riapparire con lo scatto citato poc’anzi, era apparsa tutta colorata, con le sue forme in bella vista. Poi l’attimo di pausa, prima di tornare sul set e postare un altro scatto in quel di Roma.