Anna Falchi esulta ancora una volta per la vittoria straordinaria della sua Lazio in Champions League. La showgirl mostra tutta la sua soddisfazione attraverso il suo profilo Instagram
La Falchi è da sempre nell’immaginario collettivo una delle donne più belle del panorama dello spettacolo italiano. L’attrice è nata in Finlandia nell’aprile del 1972, ma da madre finlandese e padre del paese tricolore. Dopo aver trascorso parte dell’infanzia nel Nord Europa, decide di trasferirsi in Italia dove vive a Pesaro. Fin da giovanissima, grazie alla sua folgorante bellezza, viene accostata al mondo dello spettacolo.
La svolta arriva nel 1989 quando si classifica al secondo posto nella nota competizione ‘Miss Italia‘. I capelli biondi, il fisico statuario e gli occhi blu magnetici le permettono di farsi strada sia nella televisione che nel cinema. Recita con alcuni grandi registi italiani, come ad esempio Carlo Vanzina e al fianco di attori del calibro di Massimo Boldi e Christian De Sica. Sono da segnalare anche i molti programmi tv che l’hanno vista come protagonista sia sulle reti Rai che su quelle Mediaset. Uno dei leitmotiv della sua carriera è stata inoltre la sua grande passione per la Lazio.
LEGGI ANCHE >>> Falchi, il maglione esplode e un “tocco di rosso”: meraviglia -FOTO
La Falchi ha sottolineato per l’ennesima occasione tutto l’amore che ha per la sua Lazio. Dopo la bella vittoria in Champions League dei biancocelesti, l’attrice si è sbilanciata sul suo profilo Instagram, sottolineando la grande prestazione di Ciro Immobile. La squadra di Inzaghi ha battuto con il punteggio di 3-1 lo Zenit. La conduttrice si scatena con indosso la maglia del bomber, ma il fondoschiena nudo è ben visibile in primo piano. L’immagine fa subito impazzire tutti i suoi followers nei commenti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Anna Falchi festeggia la sua Lazio: è coperta solo da una sciarpa – FOTO