Al Bano a breve protagonista in tv con “The Voice senior”. Il cantante di Cellino San Marco racconta un aneddoto relativo a Sanremo
Al Bano è sempre sotto la luce dei riflettori. Il triangolo tra il cantante di Cellino San Marco e le due donne della sua vita, Romina Power e Loredana Lecciso tiene banco ed attira le attenzioni di tutti fan. Molti sperano ancora in una reunion tra la stella pugliese e l’ex moglie, al momento avvenuta solo a livello artistico.
Intanto Albano Carrisi è pronto ad una nuova avventura in tv; siederà sulla sedia rossa simbolo di “The Voice” e rivestirà i panni del giudice insieme alla figlia Jasmine, adolescente avuta da Loredana Lecciso. Una coppia padre-figlia, proprio come accade a Roby e Francesco Facchinetti qualche anno fa.
Al Bano e Jasmine, però, saranno giudici in “The Voice senior”, una vera e propria novità, affidata alla conduzione di Antonella Clerici, al ritorno in prima serata su Rai 1 a raccogliere l’eredità di Carlo Conti, che ha ottenuto ascolti super con “Tale e Quale show”.
Al Bano e l’aneddoto su Romina Power
Il cantante è pronto a questa nuova avventura ed al settimanale “Nuovo Tv” ha svelato come la figlia Jasmine, alla prima avventura in televisione, sia entusiasta di vestire i panni della giurata e di lavorare accanto ad Antonella Clerici essendo una fan della bionda conduttrice.
“Gli attacchi ti rafforzano” ha spiegato Al Bano riferendosi ai numerosi post sui social di fan che hanno storto il naso alla vista della figlia Jasmine accanto al cantante di Cellino San Marco. Molti, infatti, hanno considerato non pronta la ragazza, vista anche la sua giovane età.
Al Bano, poi, ha raccontato anche un piccolo aneddoto riguardante Romina Power. Il cantante ha svelato come la statunitense non capiva come fosse possibile un confronto tra le canzoni in una gara canora al Festival di Sanremo. Una novità che la Power proprio non riusciva a comprendere.
I due, tra l’altro, hanno vinto nel 1984 con la canzone “Ci sarà“; kermesse, in quell’anno, condotta da Pippo Baudo.