Un furgone precipita da una sopraelevata colpendo un’auto, e atterrando in un parcheggio. Ferita gravemente una donna: le sue condizioni
Un furgone che precipita dal nulla su un parcheggio, schiantandosi su una macchina con all’interno una donna. Questa la tragica scena alla quale hanno assistito alcuni passanti in via Prealpi, ad Albavilla in provincia di Como. L’incidente è avvenuto nella mattinata di oggi, 24 novembre, in un parcheggio di un supermercato MD.
Sopra il parcheggio, la trafficatissima sopraelevata Como-Lecco, dalla quale è schizzato un furgone diretto a Erba, travolgendo l’auto e la donna al suo interno. La signora stava parcheggiando per recarsi all’interno del supermercato, quando il camion è comparso dal nulla, ribaltando la vettura della donna. I soccorsi, giunti sul posto immediatamente, hanno trasportato il conducente e la 45enne all’ospedale di circolo di Varese. Prognosi riservata per la donna, in condizioni gravi, trasportata in elisoccorso, meno grave la situazione per il guidatore 51enne.
E’ in gravi condizioni una donna di 45 anni, dopo essere stata travolta da un furgone in caduta libera da una sopraelevata. Lo schianto terribile nella mattinata di oggi, intorno alle 9. La signora si stava recando al supermercato in via Preapli, di Albavilla, quando un camion si è infranto sulla vettura, ribaltandola. Al momento la donna si trova in prognosi riservata a Varese, secondo quanto si apprende da fonti locali avrebbe riportato traumi gravi su tutto il corpo, ma non sarebbe in pericolo di vita.
Situazione meno grave per il conducente del furgone, un uomo di 51 anni, trasportato dai sanitari sempre all’ospedale di Varese in codice giallo. Sul posto anche le forze dell’ordine, per i rilievi del caso. Ancora non chiarissime le dinamiche dell’incidente, soprattutto si indaga sul motivo che ha procurato l’uscita di strada del furgone dalla sopraelevata.