La showgirl di Avanti un altro, Claudia Ruggeri, è una dei personaggi più noti del programma. La romana ha mostrato un altro lato di sé che nessuno conosceva.
La romana, Claudia Ruggeri, è conosciuta al pubblico italiano per essere stata una delle protagoniste indiscusse del programma condotto da Poalo Bonolis, Avanti un altro. La showgirl rivestito il ruolo della Poliziotta, Supplente e ad oggi Miss. Romana. Il suo rapporto con il noto conduttore televisivo è molto forte, tanto che ha sposato il fratello di Sonia Brugatelli, moglie di Bonolis. Marco e Claudia si sono sposati nel 2016 e hanno costruito una bellissima famiglia e al matrimonio erano presenti tantissimi personaggi famosi tra cui Paola Perego. La showgirl ha partecipato, inoltre, a tantissimi programmi televisivi tra cui Ciao Darwin e Domenica In prima di arrivare a conquistare il ruolo di spicco nella trasmissione condotta da Paolo Bonolis.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Claudia Ruggeri, camicia aperta e sotto… un’esplosione! – FOTO
La poliziotta di Avanti un altro mostra un nuovo lato di sé
Visualizza questo post su Instagram
La showgirl Claudia Ruggeri si mostra totalmente diversa da come siamo soliti vederla. L’influencer è riuscita a rendere sensuale anche un cantiere in costruzione. Posa di spalle a una gru, con un mini abito che mostra il suo stacco di gambe da capogiro. Il vestito è una giacca oversize con uno scollo davvero vertiginoso tanto che è possibile intravedere il reggiseno nero e il decolltè generoso. La bellissima Ruggeri posta uno scatto in collaborazione con il brand di abiti Civico 559 e mette in mostra il suo fisico formoso e sensuale.
Il cantiere in costruzione ha assunto un aspetto totalmente nuovo, la showgirl è riuscita a trasformarlo in un comune set fotografico. Claudia indossa calza nere trasparenti con un tocco di glitter e tacchi a spillo che mettono in evidenza le sue gambe accentuando i suoi punti forti.
Visualizza questo post su Instagram
La showgirl in versione street style è ancora più bella.