Inizio di trasmissione particolarmente “caliente” per Alessia Marcuzzi. La presentatrice, in apertura de Le Iene, coinvolta in un “incidente” hot. Cosa è successo durante il balletto?
Quello del martedì sera è uno degli appuntamenti televisivi più attesi per i fan de Le Iene. Il noto programma di Italia 1 ogni settimana riesce a raccogliere milioni di spettatori davanti al piccolo schermo, grazie al suo stile certamente iconico, le sue inchieste e le gag che coinvolgono anche personaggi dello spettacolo. Merito anche della conduzione del popolare show: in cabina di comando ci sono Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, due veri veterani del programma targato Mediaset.
L’attenzione del pubblico, già di per sé particolarmente alta, è salita però proprio in apertura di trasmissione. Durante il balletto iniziale infatti Alessia Marcuzzi è stata involontariamente protagonista di un “incidente” hot: mentre si dimenava la popolare conduttrice ha mostrato più di qualche dettaglio intimo. A forza di agitarsi la Marcuzzi ha per un momento perso il controllo delle sue mutandine, che hanno fatto leggermente capolino da sotto al vestito.
Subito sono diventati virali sui social le foto e il video del piccolo inconveniente hot della Marcuzzi. Un particolare di cui lei stessa probabilmente si è accorta, cercando di abbozzare e proseguendo normalmente nella conduzione dello show. A molti però questo dettaglio un po’ caliente non è certamente sfuggito.
La Marcuzzi intanto continua a regalare spettacolo non solo in tv, ma anche sul suo profilo Instagram. La bionda conduttrice a 48 anni dimostra come anche non più giovanissimi si possa mantenere un’invidiabile forma fisica. E molte foto postate sui social ne sono la testimonianza, come quella che vi mostriamo qui sopra e nella quale la bella Alessia si fa vedere in tutto il suo splendore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Le Iene, chi è Mirko Scarcella?