Paola Caruso a Domenica Live: il vestito è troppo corto – FOTO

Paola Caruso ospite a Domenica Live: la bella influencer si fa notare per il suo vestitino che mostra decisamente troppo

paola caruso
Paola Caruso (Fonte Instagram)

E’ la donna protagonista delle ultime settimane Paola Caruso, finita sulla bocca di tutti per il calendario 2021 in cui si mostra completamente senza veli, per la gioia dei suoi fan che possono ammirarla come mamma l’ha fatta, in tutto il suo splendore.

La show girl è stata criticata aspramente per la sua scelta, considerato anche come sia mamma di un bambino piccolo fattore che è stato visto come una sorta di aggravante. Attacchi in piena regole e copertina delle riviste patinate a lei dedicate. Da qui la decisione di presentarsi negli studi di Domenica Live, dall’amica Barbara D’Urso.

Nel salotto della napoletana ha voluto svelare la sua versione dei fatti, parlando anche del rapporto con la madre. Solo qualche anno fa, e proprio grazie alla D’Urso, la Caruso ha scoperto la sua madre biologica, lei che è stata adottata da piccola.

Paola Caruso, che fisico

paola caruso
Paola Caruso scandalosa nella nuova foto (Getty Images)

La Caruso ha iniziato la sua “carriera” in tv con il ruolo di Bonas in “Avanti un Altro”, trasmissione condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti (ruolo oggi interpretato da Sara Croce, ndr). Da lì una vera e propria escalation, con la partecipazione a “L’Isola dei famosi” e “Pechino Express“.

Paola Caruso è oggi influencer ed opinionista fissa – più o meno – del salotto di Barbara D’Urso, ma è anche una delle più gossippate al momento. Madre single, al momento pare non abbia un compagno, dopo la fine della relazione con Francesco Caserta e Moreno Merlo.

Attivissima sui social network, Paola Caruso aggiorna i suoi fan costantemente sullo spaccato di vita quotidiana. E non è certo mancato il post dedicato alla sua partecipazione alla trasmissione di Canale 5. Due le foto pubblicate, alle prese con la cabina gold.

Un outfit che non è certo passato inosservato, anche perché il vestitino era decisamente corto. Blu con puntini rossi, l’abito scelto dalla Caruso era profondamente scollato, mettendo in mostra il suo generoso – e rifatto – decollete. Le gambe, affusolate e perfette, fasciate da calze nere.

Capelli raccolti con una coda di cavallo alta e rossetto rosso fuoco per una foto decisamente d’impatto.

Gestione cookie