Melissa+Satta%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+aria+di+Natale%3A+ma+l%26%238217%3Bocchio+cade+l%C3%AC+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/11/23/melissa-satta-natale-occhio-cade/amp/
Gossip

Melissa Satta, c’è aria di Natale: ma l’occhio cade lì – FOTO

Published by
Giancarlo Spinazzola

Melissa Satta già in tema natalizio su Instagram. Ma l’accessorio scatena i fan: rivela un doppio senso? I maligni s’interrogano

Melissa Satta (instagram)

E’ già aria di festa, di Natale, a casa di Melissa Satta. L’ex velina di Striscia la Notizia, attivissima sui social network, si è già mostrata con evidenti temi festivi, natalizi. Un bel po’ di anticipo sui tempi canonici, perché tradizione vuole che si inizi ad addobbare per Natale l’8 dicembre, il giorno dell’Annunciazione.

Il lockdown, la Lombardia zona rossa hanno, però, accorciato i tempi, anche per riempire l’aria di buonumore e spensieratezza in un momento storico davvero drammatico e difficile, per l’Italia ma per il Mondo intero. E, forse, il Natale per la Satta servirà anche a dimenticare la separazione da Kevin Boateng, il padre di suo figlio.

Non è durata molto la “riunificazione” dopo la prima separazione; i due ci hanno provato, con la Satta che aveva seguito ad Istanbul il calciatore nella scorsa stagione prima della “scelta di vita” del Monza – in Serie B – del centrocampista, proprio per la famiglia. Ed invece è scoppiato tutto ed ora i due stanno provando ad andare avanti.

Melissa Satta e quel dettaglio: è un indizio?

Melissa Satta (Instagram)

La modella si prende cura del suo Maddox e sarebbe pronta a ricominciare, stavolta senza il ghanese. Fine della storia d’amore, quindi, con un 2021 che, si spera, possa regalarle nuova linfa e felicità. Nell’ultima immagine postata, infatti, non appare certo sorridente, anzi.

Segnale chiarissimo di come la sua situazione personale influisca sull’umore della sarda. Attivissima su Instagram, nelle ultime settimane pubblicate solo foto in cui appare lei e suo figlio, senza tracce del suo ex compagno. E nella foto postata, il selfie è quasi malinconico.

Nell’immagine, primissimo piano del suo volto, con i capelli lunghi sciolti sulla schiena. Indossa una t shirt decisamente scollata che fa intravedere il decollete ed il seno generoso della bella modella. Un altro particolare, però, ha acceso i maligni.

La Satta, infatti, indossa un paio di corna, quelle classiche da renna natalizie. Una sorta di doppio senso ad indicare un possibile tradimento ricevuto? I fan s’interrogano, ma al momento non vi sono ulteriori informazioni.

Published by
Giancarlo Spinazzola