Taylor Mega svela di avere dei trascorsi con Elisabetta Gregoraci, a Live-Non è la D’Urso racconta cosa le ha fatto la soubrette davanti a tutti
Taylor Mega torna a far parlare di sé, questa volta però il suo corpo mozzafiato e la sua incredibile bellezza e sensualità non c’entrano.
La bellissima influencer è stata ospite di Barbara D’Urso a Live-Non è la d’Urso, nella puntata andata in onda ieri 22 novembre su Canale 5. La Mega si è lasciata sfuggire una curiosa rivelazione che riguarda Elisabetta Gregoraci.
La nota soubrette sta partecipando alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini. Nella casa più spiata d’Italia è dall’inizio uno dei personaggi più chiacchierati e seguiti. La Gregoraci cerca sempre di mostrarsi tranquilla, nei giorni scorsi è però sbottata pesantemente contro Selvaggia Roma. Tra le due è scoppiata una lite molto animata.
A quanto pare non è la prima volta che Elisabetta Gregoraci perde la pazienza e urla in preda alla rabbia. Ieri sera a Live-Non è la d’Urso Taylo Mega ha infatti detto di avere dei trascorsi con la gieffina.
Taylor Mega ha fatto sapere che all’epoca non conosceva la Gregoraci, si trovava in un famoso hotel di Milano. L’influencer ha raccontato che le due si sono viste nella hall, Elisabetta ha iniziato ad urlare contro di lei di prima mattina dicendo: ‘ah si c’è anche lei, la ex…”. Rivolgendosi e lui diceva ‘c’è la tua ex vedi?’.”
La Mega ha ammesso di aver avuto un flirt con Briatore, la notizia si sapeva perché uscì su tutti i giornali. A detta sua lei non conosceva Elisabetta, lei però iniziò ad urlarle contro. Lei era tranquilla con il suo cagnolino, si era appena alzata per portarlo fuori e si è ritrovata travolta dalle urla della Gregoraci.