La nuova foto pubblicata da Ainett Stephens su Instagram è davvero stupenda: la donna è immersa nel verde, il body nero copre pochissimo.
Ainett Stephens ha conquistato i cuori dei telespettatori con il suo personaggio del Mercante in Fiera, la Gatta Nera. Nel corso degli anni ha partecipato a numerosi programmi televisivi, collaborando con conduttori come Piero Chiambretti e Daniele Bossari. La sua grande bellezza, che le ha permesso di lavorare come modella, ha stregato grazie alla TV migliaia di persone che la seguono tutt’ora. I suoi fan oggi la seguono su Instagram, dal momento che da qualche anno la 38enne venezuelana si è allontanata dalla TV.
Grazie al suo profilo social, che conta ben 60mila follower, la donna rimane in contatto con i suoi fan. L’ultima foto pubblicata è davvero stupenda: la Stephens infatti si trova a piedi nudi in un giardino, immersa nel verde. L’attenzione però si concentra sul decolleté della modella, coperto solo in parte da un body nero con inserti in pizzo. I commenti dei suoi fan sono tutti estasiati. In molti infatti l’hanno esaltata per la sua bellezza e per le sue forme armoniose.
La carriera di Ainett Stephens, cominciata nel 2000 con la sua partecipazione a Miss Venezuela, l’ha portata a lavorare come modella per molti brand famosi. Anche le sue partecipazioni a programmi TV sono state numerose. Oltre alla partecipazione a Mercante in Fiera, dove ha ricoperto il ruolo della Gatta Nera, ha preso parte anche a Ciao Darwin, Chiambretti Night e il Grande Fratello.
Oggi la Stephens si è allontanata dalla TV per concentrarsi sulla sua famiglia. Nel settembre 2015 infatti la donna ha sposato l’imprenditore Nicola Radici, oggi consulente di mercato del Sion (una squadra di calcio svizzera). I due hanno avuto un fidanzamento durato ben 9 anni e oggi sono felicemente genitori di Christopher, nato poche settimane dopo le nozze.