Elena Morali bellissima con un vestito molto scollato addosso: l’influencer ha freddo e chiede di essere stretta. Fan pronti ad esaudire la richiesta
Modella ed influencer, Elena Morali è una delle donne più “gossippate” del momento. La ragazza ha iniziato la sua “carriera” con il reality show “La Pupa e il Secchione”, lì dove ricopriva il ruolo di modella ignorante. Da allora è stata una vera e propria escalation, merito soprattutto del suo corpo.
Da modella si è trasformata in influencer e perfino comica, partecipando alla trasmissione “Colorado” in coppia con Scintilla, cabarettista della trasmissione. E Gianluca Fubelli – questo il suo nome all’anagrafe – è diventato anche il suo fidanzato, nel frattempo, fino ad essere il suo promesso sposo.
Un matrimonio che non s’è fatto più, nonostante i preparativi fossero già in fase avanzata. Il motivo? I tradimenti di Elena Morali nei confronti dell’uomo che, pare, l’avesse pure perdonata in più di un’occasione. Da allora la ragazza è finita nel mirino di tutte le riviste patinate.
Elena Morali ha freddo
Una vita sentimentale piuttosto attiva e dinamica, quella per Elena Morali che negli ultimi tempi si è messa in luce per la relazione di Luigi Favoloso, ex gieffino ed ex di Nina Moric. Anche la storia con Favoloso, però, è ricca di alti e bassi.
Nello scorso mese di settembre sembrava tutto finito, con i due impegnati ad insultarsi via social ma pare che la frattura si sia ricomposta, con tanto di matrimonio in agenda. Peraltro, come ammesso dalla coppia, i due si sono già sposati con rito Masai a Zanzibar nella scorsa estate.
Nel frattempo Elena Morali è decisamente attiva su Instagram dove vanta oltre un milione di follower. Nell’ultima immagine, la ragazza è di profilo ed indossa un lungo vestito rosso ed aderente, decisamente scollato, con il decollete ben in evidenza.
Visualizza questo post su Instagram
Il viso è rivolto alla camera e la ragazza sembra piuttosto infreddolita. Il vestito, infatti, è smanicato e le bretelline sono davvero sottili. E così la bella Morali incrocia le braccia quasi come a prender calore. “Stringimi che sento freddo… Antò” la didascalia, con chiaro riferimento al famoso “Antò fa freddo” di una celebre pubblicità di the di qualche anno fa.