Anna Falchi non manca di condividere la vittoria della sua Lazio con tutti i suoi followers. Il regalo prima di andare a dormire è sicuramente mozzafiato: di seguito i dettagli
Anna Falchi e un amore infinito e incontrastato per la Lazio. L’attrice ricorda con gran continuità quanto sia legata ai colori biancocelesti che segue ormai da una vita. Nata a Tampere in Finlandia nel 1972, ma da padre italiano, all’età di sei anni si trasferisce nel Bel Paese. Gli esordi nel mondo dello spettacolo arrivano fin da giovanissima, a dimostrazione della sua indiscutibile bellezza. Nel 1989 riesce a classificarsi al secondo posto del noto concorso di bellezza ‘Miss Italia’, conquistando anche il titolo di Miss Cinema.
Da qui inizia una carriera folgorante e piena di successi per la Falchi. Si divide tra diverse passerelle prestigiose, soprattutto sul territorio romano, e nel ruolo di attrice in diversi film di successo. La sua grande bellezza, i colori chiari, i capelli biondi e il fisico statuario l’hanno resa una delle regine incontrastate degli anni ’90 e 2000. Il suo spogliarello in occasione della vittoria dello Scudetto da parte della Lazio è rimasto celebre nell’immaginario collettivo.
LEGGI ANCHE >>> Anna Falchi cuore Lazio: selfie piccanti per la squadra – FOTO
La vittoria dei biancocelesti per il punteggio di 0-2 nella difficile trasferta di Crotone di certo non è passata inosservata agli occhi dell’attrice. La Falchi, prima di andare a letto, ha deciso di festeggiare la vittoria di Ciro Immobile e compagni con pochissimi vestiti addosso. A coprirla, infatti, c’è solo una sciarpa che le circonda il seno in modo da non mostrare del tutto le sue grazie. La modella commenta: “Stasera posso fare sonni tranquilli… buonanotte ai sognatori… e… sempre Forza Lazio”. Di seguito il suo post.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Falchi, sguardo sognante: “Torna il sole” – FOTO