Alice Basso, un risveglio davvero bollente: il sole riscalda il suo corpo, ma l’intimo è trasparente ed i fan impazziscono
Influencer, modella ma anche sexy mamma, Alice Basso è una vera e propria star di Instagram. La ragazza ha poco meno di un milione di follower ed è una delle più apprezzate dai suoi fan, complice anche il tenore delle foto che pubblica.
Mamma di due bambini – Brando e Morgan i nomi – avuti dal compagno più grande di 23 anni, la donna è una modella e sono molti gli shooting fotografici alla quale si sottopone. Classe 1987, e veneta, ha un fisico scolpito da anni di piscina e l’ha utilizzato per spiccare il volo.
Nel campo della moda ha iniziato fin dai 17 anni, quando fu notata da un fotografo che la inserì in quel mondo. Da allora è stata una vera e propria escalation di successi, arrivati anche grazie al lavoro di ballerina nelle discoteche. L’upgrade, poi, è arrivato con il ruolo da imprenditrice, con tanto di una sua linea di abbigliamento.
Tra le più seguite su Instagram, insieme a Tess Masazza, Giulia Gaudino e Giulia Valentino, è tatuata e bellissima. Molto apprezzata dai fan per il mostrare con orgoglio il suo corpo e la sua cellulite. Un vero e proprio esempio per tutte le ragazze, con la Basso che realizzò un post su Instagram proprio qualche tempo fa.
Molto attiva sui social, dove pubblica anche foto del compagno e dei figli, Alice Basso nell’ultima immagine ha fatto davvero girare la testa a tutti. Un risveglio domenicale da mille e una notte, con i follower letteralmente impazziti alla vista del suo ultimo post.
Alice Basso è infatti a letto, ancora sfatto, evidentemente appena sveglia; E’ in ginocchio e sembra stiracchiarsi, con il volto baciato dal sole che filtra dalla finestra. Capo chino, capelli neri e lunghissimi, sciolti dietro la schiena, ha gli occhi chiusi e sembra apprezzare il tepore.
Il braccio sinistro è sulla fronte, quello destro lungo il corpo. Indossa intimo bianco con una culotte a vita alta ed una canotta coordinata. Senza reggiseno, si nota vistosamente qualcosa di troppo quasi a voler bucare la canottiera.